Betclic- promo se segna solo uno rimborso Juve-inter
-
Ma non è che se segnano tutte e due le squadre non si riceve il bonus?”se una soltanto delle due”
-
@spiaeurobet Se finisce 0-0 è no goal, ma non si prende il rimborso. Quindi attendiamo info dall'alto
-
@ninjagu infatti secondo me non si riesce a bancare la condizione. Però non sono esperto quindi non mi sbilancio.
-
cavolo è vero non ci avevo pensato. meno male che non ho fatto nulla ahaa
-
@costawilliam gioca 1-1 gain +6
-
Incollo i T&C per informazione
Punta sul big match: per te un rimborso fino a 10€!
Regolamento
Per poter partecipare alla promozione "Juventus-Inter" (di seguito la ''Promozione'') devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito www.betclic.it (di seguito il “Sito”).
Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic che potrai consultare sul sito cliccando sul link "Regolamento e condizioni d’uso".
La Promozione è valida per scommesse chiuse e refertate da AMMS entro le 23:59 del 9/12/2017.
Per partecipare alla Promozione il cliente dovrà piazzare una scommessa pre-match su qualsiasi selezione di Juventus-Inter che abbia una quota minima di 1,80. Le giocate piazzate con saldo bonus non saranno valide ai fini promozionali.
Se la prima giocata valida per la Promozione è perdente e solo una delle due squadre è andata in rete, il cliente avrà diritto al rimborso della puntata, ricevendo un bonus del 100% fino ad un massimo di 10€.
Il bonus sarà accreditato entro il lunedì alle 18:00. Il rimborso massimo ottenibile per questa promozione è di 10€. I fondi appariranno sul tuo ''Conto personale'' sotto la voce ''Saldo bonus''.
Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 90 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 90 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni.
Betclic non è associata alla Serie A, o ai club che ne fanno parte. -
Se la prima giocata valida per la Promozione è perdente e solo una delle due squadre è andata in rete
Quindi siamo obbligati a scommettere goal -
Questo post è eliminato! -
@sabino ma se finiscono 0-0 non otteniamo il rimborso
-
@costawilliam vero 0 a 0 non ottieni rimborso, visto ora
-
@costawilliam se finisce 0-0 vinci la bancata
-
si ma se non ti danno il rimborso vai in negativo
-
@costawilliam ma giocando in rf dovresti comunque guadagnare no?
-
@costawilliam perche non dovrebbero darlo?
-
eh no perchè se non ti danno il rimborso vai in negativo.
perchè dai TeC leggo<. se la tua puntata è perdente ed una delle due squadre segna otterrai il rimborso. se finisce 0-0 perdi la bancata ma non hanno segntato, quindi non ottieni il rimborso -
perdi la puntata scusate
-
@costawilliam hai ragione!
-
sinceramente non so se sia sfruttabile.. penso sia da fare in condizionata a questo punto ma non saprei come strutturarla per ottenere un guadagno.. o punto goal e lo banchi, sperando che qualcuno dei due segni oppure fai una condizionata, aspetto ordini dall'alto u.u
-
Io ho gia fatto, in estremi copro il restante e vado leggermente in perdita a meta partita
-
Stavo pensando di puntare su betclic 'entrambe a segno si' a 1.80 e su betfair entrambe a segno no a 2.06. sono scoperto o va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet