[9 Dicembre] Betstars • scommetti su Juventus/Inter e ricevi un bonus
-
L'assistenza mi ha detto che non si può fare la puntata su più mercato. In inglese si chiama "related contingency" e viene visto come barare dal book.
Ok lascio stare
-
8 su 8 al minimo
-
ciao a tutti, ho avuto il bonus minimo di 5 euro scommettendone e bancandone 10 su juve inter...quanto mi consigliate di scommettere sulla partita bonus? i 5 euro del bonus o anche di più?grazie
-
@elfoninja89 Se ne hai scommessi 10, 5 non era di certo il minimo, ma il bonus medio. Puoi tenerli per completare l'offerta di domani.
-
quindi la scommessa bonus non posso piazzarla oggi ma devo aspettare domani?
-
@elfoninja89 Puoi piazzarla anche subito, come preferisci. Come ben ti ha suggerito @godot, però, se aspetti domani userai quel credito bonus per qualificarti ad un'altra promozione, ottimizzando il risultato. Su alcuni siti i bonus non si possono usare come qualificante (esempio william hill o intralot), su altri sì (better, betstars,sisal).
-
@elfoninja89 no potresti anche sfruttarli adesso, ma non avrebbe senso li metti domani per la qualificante come dice @Godot
-
@kuabba82 Dimenticavo di ringraziarti per la dritta, così l'ho combinata con quella di bet 365!
-
@kuabba82 buona, anche per chi ha il bonus juve-inter di bet365...
-
mmm... non ho bet 365, per caso avete qualche altra quota buona?
-
@marekforza grazie, allora proverò a farlo
-
Juventus salita @1.90 e si banca @1.93 = rating 96%!
Rapidi RAPIDI!
-
Quindi domani ci dobbiamo ricordare di "dimenticarci" di attivare la missione, poi dopo aver scommesso dobbiamo ricordarci di contattare la chat e dire che ci siamo dimenticati di cliccare sulla missione e loro ci accrediteranno un bonus maggiore. Un po contorto ma si può fare
-
suggerisco
gol betstars @1.95
banca betfair @1.99
rating 95.5% -
@marekforza ha detto in [9 Dicembre] Betstars • scommetti su Juventus/Inter e ricevi un bonus:
Quindi domani ci dobbiamo ricordare di "dimenticarci" di attivare la missione, poi dopo aver scommesso dobbiamo ricordarci di contattare la chat e dire che ci siamo dimenticati di cliccare sulla missione e loro ci accrediteranno un bonus maggiore. Un po contorto ma si può fare
io oggi me ne sono scordato per davvero di attivare la missione MA non avendo letto i post sopra ho attivato e rigiocato senza contattare la chat
-
@mok78 secondo me attualmente la migliore è:
Goal/no goal
betstars 1.95 si
betfair sport 2 no
rating 97.5% (su 200 euro ci rimettete solo 5 euro anche se non avete i punti della cash race sulle bancate) -
Ragazzi urgente, posso puntare il nogol su sportbook se ho una bancata 1 senza correre rischi di essere limitato?
-
@felsword ho fatto la stessa cazzata, che potrebbe tuttavia rivelarsi una gran giocata ahahahah dove trovo il servizio clienti live chat? io trovo solo il modo di inviare una domanda e ricevere una mail di risposta
-
-
betfair 1,95 goal
planetwin 2,04 no goal
rating 100 o 98,8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet