[9 Dicembre] Betstars • scommetti su Juventus/Inter e ricevi un bonus
-
Ho fatto un punta punta Juventus a 1.85 su betstars e pareggo o inter a 2.07 su 888 dove sto ancora sbloccando i 10 euro bonus di benvenuto quindi ho sfruttato 2 bonus con 1 sola scommessa
-
@felsword Cioè lui ti ha accreditato 40 euro di bonus solo perché tu ti sei scordato di accettare la missione?
-
@ninjandrea si..... esatto. Mi amano alla follia... io l'ho sempre pensato.
E ha iniziato dicendo "la missione prevede un bonus casuale. Io non posso assegnarle uno casuale ma uno di compensazione. Mi dia qualche minuto che le dico di quanto è"
Tra l'altro ora la missione nel mio account è ancora attiva. Secondo voi posso completarla?
-
@felsword ieli tocco di classe
-
@tmbfc ahaha si beh... dopo l'accredito di 40 euro avrebbe potuto anche scrivere senza doppie e verbi.
in ogni caso, se ora volessi piazzare un altra scommessa da 200 per provare a completare la missione, lo posso fare secondo voi? Su un altro mercato ovviamente
-
@salvo1175 grazie per la dritta! oltretutto per la seconda volta di fila becco quello intermedio..e terza su sette puntate..notavo in più che stranamente quando perdo ho più [censored], sarà il caso..
-
@felsword come si contatta la chat di betstars?
-
@felsword Per me dovrebbe funzionare, domani penso che mi scorderò casualmente di cliccare su partecipa...
-
@salcon77 vai nel tuo account, clicca su Guida e poi su chat
@Ninjandrea ahahah lo sospettavo
-
Trovata.
Betstars Juventus 1.85
Bet365 Inter o pareggio a 2.10
Rating 97% -
L'assistenza mi ha detto che non si può fare la puntata su più mercato. In inglese si chiama "related contingency" e viene visto come barare dal book.
Ok lascio stare
-
8 su 8 al minimo
-
ciao a tutti, ho avuto il bonus minimo di 5 euro scommettendone e bancandone 10 su juve inter...quanto mi consigliate di scommettere sulla partita bonus? i 5 euro del bonus o anche di più?grazie
-
@elfoninja89 Se ne hai scommessi 10, 5 non era di certo il minimo, ma il bonus medio. Puoi tenerli per completare l'offerta di domani.
-
quindi la scommessa bonus non posso piazzarla oggi ma devo aspettare domani?
-
@elfoninja89 Puoi piazzarla anche subito, come preferisci. Come ben ti ha suggerito @godot, però, se aspetti domani userai quel credito bonus per qualificarti ad un'altra promozione, ottimizzando il risultato. Su alcuni siti i bonus non si possono usare come qualificante (esempio william hill o intralot), su altri sì (better, betstars,sisal).
-
@elfoninja89 no potresti anche sfruttarli adesso, ma non avrebbe senso li metti domani per la qualificante come dice @Godot
-
@kuabba82 Dimenticavo di ringraziarti per la dritta, così l'ho combinata con quella di bet 365!
-
@kuabba82 buona, anche per chi ha il bonus juve-inter di bet365...
-
mmm... non ho bet 365, per caso avete qualche altra quota buona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet