[9 Dicembre] Betstars • scommetti su Juventus/Inter e ricevi un bonus
-
@elfoninja89 punta+banca su una scommessa a rating alto. meglio se a quota minima di 1.50. se vinci o perdi dovrebbe essere indifferente.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [9 Dicembre] Betstars • scommetti su Juventus/Inter e ricevi un bonus:
@elfoninja89 punta+banca su una scommessa a rating alto. meglio se a quota minima di 1.50. se vinci o perdi dovrebbe essere indifferente.
okkk grazie ps un'ultima cosa, sulla guida dice che questo può succedere quando vinci la puntata, io l'ho persa..
-
@elfoninja89 diciamo che può succedere in entrambi i casi ma se vinci è più probabile.
-
Secondo al torneo All in shot out e 55.85€ vinti
-
@tmbfc secondo su 9228, niente male
-
Io invece mi accontento del terzo bonus da 10€ di queste missioni sul derby di Manchester
-
@phileas-fogg Hai già giocato?
-
@phileas-fogg È l'ultimo giorno?
Cos'hai giocato? Sempre pari dispari? -
Bon, 10/10 bonus minimi e a casa.
-
@ilmemole @TMBFC sono 4gg che faccio tutto da mobile (sono a Firenze in vacanza) per cui diventerei (più) scemo di quanto già non lo sia, appena becco un rating al limite della decenza, ovvero con poco meno di 1€ di perdita mi ci fiondo. Un modestissimo pareggio a 3.5 bancato a 3.6 (per me -1.2€ di qualificante) e ho sbloccato il bonus da 10€.
Concludo questa promo con 44€ di bonus sbloccati. Poteva andare peggio. -
@phileas-fogg Benissimo...
-
@phileas-fogg io sono di firenze allora hai trovato bel tempo
-
Avete trovato qualcosa?
-
@cimino92 che vuoi dire, la partita è terminata da mo....
-
@illyrianking intende la nuova manchester utd- manchester city
-
@illyrianking per domani M.UTD-M.CITY
-
@cimino92 oh. per ora niente, io ho dato un'occhiata.
-
@illyrianking mi sa che se ne parla domani
-
@cimino92 ma si c'è tempo dai...
-
raga , non so se sto dicendo una cosa buona o una scemenza, ma se puntiamo su 1 del Manchester United 3.5 su betstars e puntiamo su un altro book tipo su betfair a 1.57 il rimborso in caso di parità su 2 Manchester city ? mi sa che si può far qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet