[8 Dicembre] Betstars • scommetti su Stoccarda/Bayern Leverkusen e ricevi un bonus
-
O/2,5 @1.75 Betstars
U/2,5 @2.21 Planetwin365rating 95% / 96,80%
e 6° bonus da 2€ in 7gg
-
@kekko94 grazie mille ottima dritta, ho generato un utile nonostante il bonus minimo
-
@kekko94 Grazie
-
@cheesburger sbaglio o l'under 2.5 su planetwin265 è sparito?
-
@giuseppe ha detto in [8 Dicembre] Betstars • scommetti su Stoccarda/Bayern Leverkusen e ricevi un bonus:
@cheesburger sbaglio o l'under 2.5 su planetwin265 è sparito?
-
@cheesburger ah grazie, credevo che fosse O/U solo sul primo tempo.
-
una alternativa a PlanetWin?
-
@emanuel poco fa avevano segnalato Betfair a @2.2 ma temo sia scesa
-
William Hill 2,2
Better (per chi ha bonus sul deposito dei codici degli ultimi giorni) 2,15 -
@drew1991 presa su William Hill
-
raga qualcuno mi corregga se sbaglio. Puntando 40€ sull'1X su betstars a quota 1,67 e PUNTANDO 29€ su Bayer Leverkusen su betfair EXCHANGE a quota 2,4, si può ottenere una perdita di 2,2€ o 2,88€ (ho calcolato la commissione in caso di vittoria su betfair). Invece, puntando e bancando il Bayer Leverkusen dato a quota 2.3 (quota attuale) su betstars e BANCANDO a quota 2.4 su betfair exchange si ottiene una perdita di 2,81€. Insomma, in caso non si riescano a trovare rating migliori, la cosa credo possa essere sfruttata a vantaggio di tutti per avere la perdita minima e ottenere punti per la cash race.
-
@christian si ho fatto la tua prima opzione.
Considerando che dopo 3 giorni di fila con bonus minimo sono arrivati 10 euro, mi va bene così -
Nelle missioni attivate anche questa
Fa registrare in automatico a un torneo di Poker dove non c'è bisogno di giocare, magari qualcuno vince qualcosa
-
GG su betstars
NG su planetwinrating 96%
-
@tmbfc ha detto in [8 Dicembre] Betstars • scommetti su Stoccarda/Bayern Leverkusen e ricevi un bonus:
Nelle missioni attivate anche questa
Fa registrare in automatico a un torneo di Poker dove non c'è bisogno di giocare, magari qualcuno vince qualcosa
ma poi bisogna anche cliccare su inizia??
-
Anche su William under 2.5 è dato a 2.2.
Il rating è 95% ma è una buona occasione per tenerselo buono e far vedere che esistiamo aldilà delle promo. -
@electron io su William faccio le 5x5 live basket e tennis a raffica
-
al di la ' della commissione, PUNTARE nell' exchange è uguale a puntare nello sb ?
-
@plan9fos Si, accertati che ci sia la liquidità che ti serve.
-
@plan9fos si. Basta che ti accerti ovviamente che la tua puntata è stata abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet