[8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket
-
Non ci capisco una mazza di basket, per fare un punta punta su betfair e unibet devo guardare testa a testa su betfair e supplementari inclusi in unibet?
-
ragazzi ma unibet in questi 10 giorni ha già proposto bonus sul deposito ?
-
@cheesburger per caso hai mai visto se la potenziata è disponibile pure poco prima delle live di calcio per le quali è prevista?
-
@cheesburger mentre te nel cuore della notte eri a disperarti io stavo (come si dice al sud) al quinto sonno...
-
@kalos almeno avesse portato frutti
@Phileas-Fogg non ne ho idea
-
@cheesburger questo lunedì "studiamo" 5 minuti prima della live potenziata.
Stay tuned!
-
@phileas-fogg bbbbravoh!
-
@Phileas-Fogg @cheesburger Sì, ragazzi. Questa cosa delle potenziate prematch è da fare.
-
comunque è un calvario sta live basket....
una volta le quote sospese su Unibet, una volta sospese su Betfair... eccheccacchio
-
@kalos se penso a quei 15€ messi lì fermi fermi per 5 minuti....
-
@cheesburger pazienza chees, una buona info per il futuro...
-
testa a testa
bet365 sassari 2.25
unibet potenziata brescia1.842€ si fanno
-
Comunque la cosa della potenziata live attiva anche pre-live funziona anche sul calcio, o almeno io l'avevo già notata sull'ultima live potenziata di lunedì
-
@darth-vader no a me no
-
@camice84 No? Io ho visto che era disponibile anche se poi non ho puntato quindi non so se funziona
-
@darth-vader sembrava disponibile ma poi mi è scomparsa a me...
-
qualcuno mi ricorda quanti miniti sono le pausa a metà tempo e tra 1° e 2° tempo e 3° e 4°?
-
@camice84 Tra il 2º ed il 3º periodo (metà tempo quindi) viene effettuato un intervallo dai 10 ai 20 minuti. Alla ripresa del gioco le squadre devono scambiarsi il campo, mentre negli altri casi (1-2 tempo, 3-4) l'intervallo è solamente di 2 minuti (senza il cambio del campo)
-
Qualche quota?
-
@kalos ha detto in [8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket:
@cheesburger pazienza chees, una buona info per il futuro...
ah poi l'ho sfruttata... non 15€ ma 5€ e cocci li ho portati a casa
allora, sull'NBA ho notato che la potenziata viene attivata con 10 minuti di anticipo rispetto all'inizio quindi c'è assoluta calma per scommettere, anche se appena attivano la potenziata immediatamente la quota scende rispetto a quella che era un secondo prima dell'attivazione... tipo ne avevo adocchiata una da circa 9€ di guadagno, quota a @3.20, appena si attiva la potenziata scende a @2.95
scientifico proprio.... ti faccio lo sconto ma prima di farti lo sconto aumento il prezzo di listino.... 'tacci loro
per i match diversi dall'NBA l'anticipo c'è sempre ma è di un minuto circa, quindi lì bisogna essere rapidi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet