[8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket
-
Fatto un punta/punta con indiana e cleveland.
+5.65
-
vorrei capire una cosa, se qualcuno la sa
praticamente la puntata potenziata risulta disponibile già 10 minuti prima dell'inizio del match (almeno stanotte in NBA sta succedendo così); in pratica la partita viene messa in LIVE 10 minuti prima dell'inizio e la potenziata è "cliccabile"
nei T&C è però specificato chiaramente
- Alla promozione partecipano solo scommesse LIVE, vale a dire piazzate quando l'evento prescelto abbia già avuto inizio e sia in corso di svolgimento.
Praticamente oggi su ben 2 partite NBA nei 10 minuti prima dell'inizio c'è stata la possibilità di fare un punta/punta con Betfair del tipo @6.40 (potenziata) / @1.25, per un guadagno di circa 15€
io non me la sono sentita perché la contropuntata era di oltre 250€ e se poi Unibet avesse fatto problemi ad accreditare la potenziata (visto che l'evento in realtà non era iniziato) si finiva in perdita. Qualcuno sa come funziona su Unibet? Se la potenziata è disponibile posso scommettere senza preoccupazioni? @Claudio-NinjaBet ?
Insomma, ho fatto bene ad evitare....
..... oppure dite che sono stato un perfetto imbecille?
-
@cheesburger bisogna chiedere all'assistenza. io l'ho sempre fatta durante la partita ma magari non danno problemi perchè comunque le quote live le mostrano minuti prima dell'inizio anche su altri siti.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket:
@cheesburger bisogna chiedere all'assistenza. io l'ho sempre fatta durante la partita ma magari non danno problemi perchè comunque le quote live le mostrano minuti prima dell'inizio anche su altri siti.
@Claudio-NinjaBet mi sono informato facendo presente che la schedina riportava la quota potenziata 5 minuti prima dell'inizio effettivo. Risposta della chat
"E allora mi sa che avrebbe funzionato"
15€ nel WC
@kalos speriamo torni utile per il futuro.....
-
Punti totali di Betfair includono i supplementari come su Unibet?
-
@ninjagu Sono andato a guardare il regolamento di betfair, e sì, include i supplementari. Riporto:
Under/Over Punti
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre (inclusi eventuali tempi supplementari)Trovi il regolamento completo qui https://www.betfair.it/aboutUs/mercati/
-
@passenger Perfetto, grazie mille
-
Grazie ragazzi finalmente ho capito come funziona il basket , una cosa però, come mai su betfair la maggiorparte delle partite che sono in live su unibet non esistono proprio? oggi 9/12 dalle 12 su circa 15 live solo una era disponibile per bancare su betfair. E seconda cosa, non capisco perché le quote sono così alte su betfair, perché usando la quota maggiorata su unibet le quote su betfair sono comunque sempre più alte e ci perdo
-
Non ci capisco una mazza di basket, per fare un punta punta su betfair e unibet devo guardare testa a testa su betfair e supplementari inclusi in unibet?
-
ragazzi ma unibet in questi 10 giorni ha già proposto bonus sul deposito ?
-
@cheesburger per caso hai mai visto se la potenziata è disponibile pure poco prima delle live di calcio per le quali è prevista?
-
@cheesburger mentre te nel cuore della notte eri a disperarti io stavo (come si dice al sud) al quinto sonno...
-
@kalos almeno avesse portato frutti
@Phileas-Fogg non ne ho idea
-
@cheesburger questo lunedì "studiamo" 5 minuti prima della live potenziata.
Stay tuned!
-
@phileas-fogg bbbbravoh!
-
@Phileas-Fogg @cheesburger Sì, ragazzi. Questa cosa delle potenziate prematch è da fare.
-
comunque è un calvario sta live basket....
una volta le quote sospese su Unibet, una volta sospese su Betfair... eccheccacchio
-
@kalos se penso a quei 15€ messi lì fermi fermi per 5 minuti....
-
@cheesburger pazienza chees, una buona info per il futuro...
-
testa a testa
bet365 sassari 2.25
unibet potenziata brescia1.842€ si fanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet