[8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket
-
di basket non so nulla, ma credo che l'ideale sarebbe trovare buoni punta-punta sui quarti successivi a quello attuale, in modo da avere quote stabili
-
domandona....... sto guardando una partita di basket e ho cliccato sul rettangolo verde per vedere la quota aumentata del 20%...... se non piazzo la scommessa oggi, il bonus per la maggiorazione sarà attivo anche domani o a questo punto devo piazzare per forza una scommessa oggi per non perdere la promo?
-
@fabiobiondo Fin quando la scommessa non la confermi con la giocata ufficiale che ti da il codice aams non è valida quindi puoi fare tutte le prove che vuoi fino a domani.
-
@ninjulio occhio all'eventuale pareggio...
-
Su betfair exchange i supplementari come su unibet giusto?
-
Fatto in Live con un PUNTA-PUNTA con Unibet (1.52) e Betfair Sportbook (3.50).
Guadagno dai 4€ ai 5€
essendo LIVE mi accontento così
-
@felsword su che partita?
-
@dani101189 Eurolega --- Crvena Zvezda Beograd - Anadolu Efes
-
immaginavo dalle quote! grazie per la conferma.. provo a piazzarla!
-
@dani101189 se la fai mentre giocano devi essere velocissimo altrimenti prova a farla negli intervalli considerando sempre il guadagno
-
Scusate ma siccome non me ne intendo per niente di come funziona il basket come devo puntare? se non sbaglio devo puntare quando l'evento è ad un punteggio dispari tipo 1-3 o 3-4???? possibile? però come lo capisco e come capisco quando sono in pausa tra un tempo e l'altro? scusate l'ignoranza ma le mie conoscenze riguardo il basket sono pari a Zero
-
@michael46 Ci sono 5 quarti nel basket e ogni quarto dura 10 minuti.
Al termine del terzo quarto si fa una pausa di circa 15 minuti invece tra un quarto e l'altro la pausa è di pochi secondi.
La partita in generale non può finire in pareggio.
Pertanto la cosa più semplice è guardare il timer.Per quanto riguarda la partita di eurolega c'è lo streaming video in tutti gli altri casi basta guardare quando il tempo timer è a 0 oppure quando nello schemino ti esce "fine quarto tempo"
-
@felsword Grazie della risposta, quindi in pratica dovrei stare li a guardare tutta la partita?
-
@felsword 5 quarti? sarebbero stati quinti nel caso ahahah
-
@felsword Grazie mille! Sono riuscito a piazzarla un po peggio della tua, perché ho fatto punta-punta a 1.58-3.1; Il guadagno va dai 4 se vinco su unibet a 2.5 su betfair, ma direi che non posso lamentarmi.. top, grazie mille!
-
@michael46 quando è live si anche per renderti conto della partita, delle variazioni di quote, della squadra sfavorita o favorita e dei tempi.
Essendo live il momento più profittevole può capitare in qualsiasi momento.
-
@felsword Capisco ti ringrazio molto, molto gentile
-
per chi ha scommesso su stella rossa-anadolu che è stata interrotta come funziona?
-
@liuck92 se la partita viene rimandata le scommesse dovrebbero valere comunque, in caso di annullamento invece gli importi vengono riaccreditati
in ogni caso il LIVE se capita una sospensione di puntata è solo temporanea. Dovete guardarla
-
@felsword grazie.. non so cosa sia successo.. su diretta.it da interrotta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet