[8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket
-
ma la potenziata non dovrebbe essere già attiva? io sulle partite live al momento non la vedo
-
@cheesburger Dovrebbe arrivare dalle 18.00 in poi
-
@cheesburger nemmeno io... ma credo che verrà rilasciata dopole 18:00 che è il limite massimo per attivare la promo
-
su unibet il testa a testa esito finale si chiama "Supplementari inclusi"?
-
di basket non so nulla, ma credo che l'ideale sarebbe trovare buoni punta-punta sui quarti successivi a quello attuale, in modo da avere quote stabili
-
domandona....... sto guardando una partita di basket e ho cliccato sul rettangolo verde per vedere la quota aumentata del 20%...... se non piazzo la scommessa oggi, il bonus per la maggiorazione sarà attivo anche domani o a questo punto devo piazzare per forza una scommessa oggi per non perdere la promo?
-
@fabiobiondo Fin quando la scommessa non la confermi con la giocata ufficiale che ti da il codice aams non è valida quindi puoi fare tutte le prove che vuoi fino a domani.
-
@ninjulio occhio all'eventuale pareggio...
-
Su betfair exchange i supplementari come su unibet giusto?
-
Fatto in Live con un PUNTA-PUNTA con Unibet (1.52) e Betfair Sportbook (3.50).
Guadagno dai 4€ ai 5€
essendo LIVE mi accontento così
-
@felsword su che partita?
-
@dani101189 Eurolega --- Crvena Zvezda Beograd - Anadolu Efes
-
immaginavo dalle quote! grazie per la conferma.. provo a piazzarla!
-
@dani101189 se la fai mentre giocano devi essere velocissimo altrimenti prova a farla negli intervalli considerando sempre il guadagno
-
Scusate ma siccome non me ne intendo per niente di come funziona il basket come devo puntare? se non sbaglio devo puntare quando l'evento è ad un punteggio dispari tipo 1-3 o 3-4???? possibile? però come lo capisco e come capisco quando sono in pausa tra un tempo e l'altro? scusate l'ignoranza ma le mie conoscenze riguardo il basket sono pari a Zero
-
@michael46 Ci sono 5 quarti nel basket e ogni quarto dura 10 minuti.
Al termine del terzo quarto si fa una pausa di circa 15 minuti invece tra un quarto e l'altro la pausa è di pochi secondi.
La partita in generale non può finire in pareggio.
Pertanto la cosa più semplice è guardare il timer.Per quanto riguarda la partita di eurolega c'è lo streaming video in tutti gli altri casi basta guardare quando il tempo timer è a 0 oppure quando nello schemino ti esce "fine quarto tempo"
-
@felsword Grazie della risposta, quindi in pratica dovrei stare li a guardare tutta la partita?
-
@felsword 5 quarti? sarebbero stati quinti nel caso ahahah
-
@felsword Grazie mille! Sono riuscito a piazzarla un po peggio della tua, perché ho fatto punta-punta a 1.58-3.1; Il guadagno va dai 4 se vinco su unibet a 2.5 su betfair, ma direi che non posso lamentarmi.. top, grazie mille!
-
@michael46 quando è live si anche per renderti conto della partita, delle variazioni di quote, della squadra sfavorita o favorita e dei tempi.
Essendo live il momento più profittevole può capitare in qualsiasi momento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet