[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
sembra che lo facciano apposta a scegliere l'evento coi rating più ridicoli del giorno
-
Over 2.5 a 1.9 e si banca a 2, sembra la migliore ma si va solamente in pari.
-
@panzerotto io aspetterei ancora un po'
-
[Da non fare assolutamente.] Si potrebbe puntare sull' over 1.90, aspettare la partita e sperare che uno dei due faccia goal, così l'under (dovrebbe) schizza a 2.50-2.75. Peró bisogna avere molto c**o. Con la Juve ho fatto 7 euro in questo modo.
-
Scusate, ma voi trovate sul sito betstars le quote che indica l'oddsmatcher ? Per esempio villarreal barcellona e' dato su oddsmatcher il barcellona a 1.57 e sul sito l'evento 1x2 non e' presente. Stessa cosa su altre patite
-
@pandizenzero E' un rischio, e se la partita finisce 0-0? Meglio trovare buone quote ed abbinare (anche in punta-punta)
-
@passenger sí lo so... Ll'altra volta sono stata costretta a fare cosí (dovevo puntare su under a 2.1, ma la quota é crollata dopo che avevo puntato sull'over e quindi ho dovuto aspettare). Non lo consiglierei a nessuno ( per quello ho aggiunto che ci vuole molto [censored]).
-
@evertonfab Betstars ha levato alcuni mercati 1x2
-
@passenger ah ecco, ma allora l'oddsmatcher da dove prende le quote ?
-
cosa cosnsigliate di giocare? ho visto che ci sono davvero brutte quote
-
mi sono tolto il pensiero e ho puntato sul pareggio...
-
@evertonfab Non posso darti una risposta purtroppo, l'odds sa fare cose che noi umani...
-
@passenger ok, capisco, solo che cosi' e' inutilizzabile
-
@evertonfab Secondo me risolvono, gli eventi giornalieri di bundesliga e premier sono quotati. A loro di certo non conviene tenere chiusi i mercati fondamentali, sistemeranno
-
@passenger bene, allora attendo
-
@evertonfab Ah, al massimo puoi filtrare per partite che giocano entro le 2-3 di domani, i risultati 1x2 mi sembra siano tutti quotati su betstars
-
ce qualche rating maggiore di 94-95?
-
@passenger , si confermo, gia' provato, solo che non si trovano buoni rating
-
Anche oggi bonus minimo. Ho preso solo bonus minimi fino ad ora, bah
-
@c-danny7 tranquillo, non sei solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet