[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
@passenger è già iniziata...
-
@kirin Vale per il futuro allora. Alcuni ninja hanno confermato di aver ricevuto il bonus anche con la live
-
se trovate qualcosa live ...sono ancora in attesa
-
Io preso live gol no gol rating 98%..;)
-
A me non è specificato se è live o prematch...quindi posso scommettere sul live??
-
@passenger infatti non c'è nessuna garanzia, basta bancare e si dorme tranquilli
-
@illyrianking però perdu sempre qualcosa
-
@laleale ricevuto bonus?
-
@aprutino2 confermo bonus subito erogato
-
NG 2,0 betfair sport GG 1,95 betstars
-
cavolo ho beccato 20 euro di bonus ma non mi ha accoppiato la giocata. ho giocato over 2.5 a 2,30 mi serve un buon under
-
OVVIAMENTE punto su GG a 1.80 e, quando sto per premere "scommetti" sul NG a 2.25, cosa succede? La quota crolla a 2.
Ora, o il Milan segna oppure il NG deve salire .-."
R.I.P Milan, comunque.
-
Questo post è eliminato! -
@decibel83 ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
cavolo ho beccato 20 euro di bonus ma non mi ha accoppiato la giocata. ho giocato over 2.5 a 2,30 mi serve un buon under
banca l'over ....... le quote sono calate !!!!!!
-
Cosa succede se punto sull'exchange?
-
@pandizenzero puoi farlo ma considera la commissione del 5% sulla vincita netta. quindi la quota reale = (quota su betfair exchange -1)*0.95 + 1
-
se punti ( e non banchi ) paghi una commissione sulla eventuale somma vinta
ma puntare su exchange non ha molto senso da un punto di vista pratico a meno che le quote non siano davvero eccellenti
-
@fabiobiondo Beh sono nella m...armellata. O perdo 20 euro o ne perdo 5. Oppure il Milan si sveglia.
-
certo è che questo 2017 è bruttino per il Milan......... ci ho rimesso un rene su una partita del Milan....... (era dato per favorito all'inverosimile..... e ovviamente ha perso in modo penoso)...... è davvero lontano da ciò che fece negli anni scorsi..........
-
@fabiobiondo Io non m'intendo di calcio ma sto Rijeka è una squadra forte? Io non l'ho mai sentita. Scommetto che si sono chiusi in difesa dopo i 2 goal .-."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet