[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
Io ho lo screen di partecipazione alla promo, me lo dovrebbe rendere accreditare giusto?
-
Ho fatto segnalazione stamattina in chat. Hanno verificato l'effettiva mancata erogazione. Provvederanno! A parole....ora bisogna vedere i fatti.
-
Di solito io ho ricevuto sempre tutto da sisal. Se ancora non è arrivato a nessuno la cosa dovrebbe essere confortante.
Hanno solo un po di ritardo, non abbiate fretta. -
Rimborsi e punti ancora latitano...
-
Non so come andrà a finire questa storia, ma tra questa e le molteplici scommesse/rimborsi per i 10.000 punti, il mio profit tracker d'improvviso è diventato giallo Devo scorrere per chilometri in su per trovare la cella "da completare" di sisal.
-
@illyrianking no comment
Ho debiti fissi a 3 zeri ormai
-
@cicciobello nooo il tuo è peggio. O e solo la parte antigubbing? Comunque io non sto facendo per niente, non ho nemmeno la scheda dedicata.
Speriamo bene con sisal, non abbiamo altra scelta.Una cosa, pure io devo giocare i 75 di betstars, che mercato hai giocato Sp. lisbona?
-
A me hanno detto entro stasera, in chat
-
@illyrianking no l'antigubbing è la riga singola, magari potessi permettermi tanto antigubbing ahahhaha. Comunque l'ho giocata stamane, è una sure con GG a 2.3 su Bwin e 1.8 su Betstars. Ma sono cambiate sicuramente
-
@cicciobello capisco, comunque pensavo fosse il titolo antigubbing haha
Questa ma ha fatto morire
-
@illyrianking eh un bel RF 66/10 in cui non mi arriverà alcun bonus, quindi forza Leicester alèèè
-
in chat mi hanno detto che entro domani dovrebbe arrivarmi il bonus del 6 dicembre e di avere un po' di pazienza! Volevo condividere la mia esperienza per magari rassicurare qualcun altro (oppure solo per sentirmi più sicuro io che non vedo i miei soldi come voi)
-
@mikeebid hehe ogni giorno dicono entro oggi o entro domani. Mah aspettiamo..
-
A me oggi pomeriggio in chat avevano detto entro stasera.....speriamo arrivino.... tra l’altro mi hanno detto di avere pazienza anche per quanto riguarda l’accredito dei 1100 sisal points settimanali
-
a me hanno detto che se non arriva neanche entro stasera alle 23.59 devo contattarli in chat domani! 600 punti sisal in attesa insieme a 1100 della benvenuto mai arrivati
-
Ed oggi ho ricevuto un'altra ricorrente...
Con la situazione attuale:- un bonus ricevuto "castrato" per via di una scommessa sovrapposta
- 30€ non ancora visti
Domani gli dico che se non me li accreditano non ci gioco più, mi prendo il pallone e me ne vado a casa.
-
@tuono7 ed anche i 30€ della promo champions.....
-
@phileas-fogg Concordo, se non arrivano non gioco la promo sul Natale.
-
Ricevuta altra promo in Inbox di rimborso del 30%. Inoltre preannunciano una super promo Natale nel weekend. Finché non vedo accreditati i 30€, non partecipo a niente, specialmente se si tratta di scommesse in RF.
Al momento sono sotto di 15€ grazie rimborso non emesso. -
@ninjagu niente a me, ne' punti/rimborsi ne' inbox. Ma sull'area personale appare questa promo 30%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet