[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@mattoing Roba da pazzi, per accreditare dei bonus cosi tanto tempo....
-
Fino ad ora sono stato in silenzio ad aspettare il bonus, ma adesso mi sto scocciando e sinceramente la situazione inizia a puzzare.
-
poi quando ti rispondono : e qual'è il problema??
-
Ho contatto questa mattina e mi hanno detto che bisogna aspettare anche tutto oggi però mi hanno assicurato che arrivano. Idem per i due euro anche se non mi hanno motivato il ritardo visto che di solito li ricevo martedì
-
@ninjagu Io ho contattato la chat ieri sera e oggi me lo hanno dato, conviene chiedere
EDIT : pensavo fosse la discussine di stanleybet
-
@giovannirana che ti hanno detto esattamente?
-
Io ho contattato e cmq ancora non mi hanno dato nulla
-
Raga aspettiamo la mattinata di domani e nel caso per le 12 contattiamoli
-
Qui ancora nulla.
-
Nemmeno io . Ho appena mandato la mail, più tardi li contatto pure
-
appena si fanno le 10:00 li bombardiamo in chat
-
Questi truffatori puntualmente in chat si disconnettono appena non hanno intenzione di rispondere.
Se qualcuno ha novità, lo scriva. -
in chat ora: si tratta di un ritardo generale, ho segnalato in questo momento, ti invito a verificare l'accredito del bonus nelle giornate successive.
non so quanto possa esser utile ...
-
Contattati poco fa. Il primo si è disconnesso, il secondo mi ha detto di aspettare anche oggi. Ho chiesto se effettivamente verrà accreditato oggi o se ci sarà da aspettare ancora molto e mi ha risposto:
"penso che entro oggi viente accreditato essendo un bonus si accredita 7 giorni dalla chiusura.
quindi la promozione e terminata il 7 piu 7 gg dell accredito vuol dire il 14" -
Ho scritto anche io...."invieremo una segnalazione".......al primo che arriva il bonus ci faccia sapere
-
Finalmente ho avuto la possibilità di chattare con un operatore che non si è disconnesso.
Ecco la risposta: "la promozione si doveva accreditare entro ieri,ma per un blocco nel sistema abbiamo avuto dei ritardi.Abbiamo segnalato al ufficio competente e il bonus sarà accreditato entro oggi".
Ho inoltre chiesto se vi è il rischio di non ricevere nulla e mi ha risposto dicendomi: "assolutamente no".Boh sinceramente ho poca speranza.
-
@ninjagu ma cosa poca speranza? Anche la scorsa volta ci fu un ritardo di un giorno. Nessuno l’ha ricevuto quindi attendiamo
-
@ginogonza Si, ma storicamente Sisal mi ha negato bonus attaccandosi sugli specchi. Almeno 3-4 bonus mi sono stati negati, nonostante le email comprovanti che avevo fatto tutto correttamente.
Attendiamo, ma di certo tengo in mente che potrei anche non ricevere il bonus. -
Ho contattato l'assistenza via chat, mi ha ribadito, come tutti i giorni, che il bonus arriverà entro stasera a mezzanotte.
Per di più mi devono ancora i 1100 punti della settimana scorsa e anche qui mi ha detto che arriveranno entro domenica. -
che strano, da un book serio come Sisal non me lo sarei mai aspettato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet