[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
Non so se a voi è capitato pure.Ma facendo la ricorrente sisal dei 1100 punti a settimana,mi sono accorto che andando su sisal points ricevuti mi segnala l'accredito ieri invece in realtà non ho ricevuto niente.
-
@Cimino92 si siamo in molti nella tua situazione, io vedo accredito di 1100 punti ed accredito di 600 punti della promo ma i miei punti sono rimasti gli stessi...
-
Comportamenti strani..
-
@ptcsite80 anche io nella stessa situazione da un paio di giorni
-
Aggiungete pure me niente bonus e nessun punto
-
Niente di niente
-
Ragazzi tranquilli. io sto completando la benvenuto di Sisal e settimanalmente ricevo i 2€ convertiti da 1100 sisal points. Capita spesso di vedere prima i punti accreditati, ma non erogati. Bisogna solo aspettare un po'...Per il rimborso Champions, invece, attendiamo con ansia.
-
anche io nula di nulla...
-
come tutti, nada de nada
-
ancora nulla
-
A me è appena arrivato un Bonus di 20€ ma non si capisce se hanno sbagliato completamente e sono arrivati 20€ in più per l'accredito bonus errato della promo precedente oppure sono 20€ sulla champions arrivati per errore invece di 30€
-
Non si muove niente....bombardiamo tutti la chat...il primo al quale arriva il bonus avverta
-
Ok ragazzi ora è tutto chiaro. Aspettate a bombardare.
I 20€ bonus che mi sono arrivati sono in più, in quanto mi sono stati accreditati per l'errore fatto per la promozione precedente 30% - 20€ sullo sport.
Il bonus sulla champions league 30% - 30€ non sono stati accreditati a nessuno, ma l'assistenza telefonica mi ha confermato che saranno accreditati entro la giornata di oggi.
Visto che l'assistenza via email mi sembra più affidabile per i bonus, Vi consiglio, in caso di problemi, di usare questo canale che rimane tracciato e avete anche una conferma di presa in carico
-
Dalla Chat:
mi è stato appena comunicato che il bonus sara accreditato entro domani
19:25:31
operatore32▸quindi se entro domani alle 12:00 non sara accreditato ci contatti e faremo la segnalazione all'ufficio dedicato -
@mattoing Roba da pazzi, per accreditare dei bonus cosi tanto tempo....
-
Fino ad ora sono stato in silenzio ad aspettare il bonus, ma adesso mi sto scocciando e sinceramente la situazione inizia a puzzare.
-
poi quando ti rispondono : e qual'è il problema??
-
Ho contatto questa mattina e mi hanno detto che bisogna aspettare anche tutto oggi però mi hanno assicurato che arrivano. Idem per i due euro anche se non mi hanno motivato il ritardo visto che di solito li ricevo martedì
-
@ninjagu Io ho contattato la chat ieri sera e oggi me lo hanno dato, conviene chiedere
EDIT : pensavo fosse la discussine di stanleybet
-
@giovannirana che ti hanno detto esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet