[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@ginogonza ciao, no infatti, si riferiva alla promo precedente col rimborso del 30% delle vincite nette. Sto aspettando anche i 30€ di questa promo. Però aspettavo anche 20€ dalla promo precedente e ne ho ricevuti solo 13.10 €.
Di qui lo spiegone di cui sopra.Per quanto riguarda la promo attuale ancora niente bonus da 30€ ma attendo con pazienza.
-
@phileas-fogg assolutamente no perchè ho fatto controllare le giocate fatte direttamente dall'assistenza Sisal e infatti hanno verificato che nel periodo promozionale ho fatto una sola scommessa da 67€ senza alcuna vincita. Quindi è stato proprio il sistema a sbagliare. Me lo hanno confermato anche loro sia via chat che telefonicamente.
ero stato attento apposta a non fare altre scommesse in quel periodo.per il bonus di 30€ della promo successiva dovrebbe arrivare domani
-
@felsword ok, grazie del riscontro.
Chissà se i calcoli fatti da me nel mio caso invece sono coerenti... -
@phileas-fogg Non so, ma per rispondere al tuo dubbio basta che vai sui movimenti del conto e guardi se nel periodo promozionale hai delle giocate vincenti, che, dovrebbero partire dal momento in cui premi ADERISCI
Ma comunque anche se avessero considerato solo i giorni e non il clic sul tasto ADERISCI, non ci sarebbero comunque scommesse vincenti da giorno a giorno.
Quindi dovrebbe essere facile risalire e rispondere al tuo dubbio
-
@phileas-fogg purtoppo Sisal alcune volte calcola tutte le scommesse effettuate nel periodo e alcune volte solo le scommesse piazzate dopo l'adesione della Card (o deposito con codice)
probabilmente nel tuo caso, come scrivi, hanno calcolato tutte le giocate refertate nel periodo di riferimento
-
@anonymous tranquillo, tutto sotto controllo. Una cosa imparata oggi è meglio di un bonus.
-
se vi arriva il bonus fate un fischio
-
Buongiorno ragazzi. Io per ora nessun bonus rimborso! Voi?
-
@hackbeer ha detto in [possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League:
Buongiorno ragazzi. Io per ora nessun bonus rimborso! Voi?
Ancora niente...ieri per sicurezza ho iniziato a bombardare la chat e mi hanno comunicato che entro domani (oggi quindi) il bonus sarà accreditato.
Oggi ribombardo in chat -
ancora nulla...
-
scandalosi come sempre, guarda te se non ce lo danno...
-
Non so se a voi è capitato pure.Ma facendo la ricorrente sisal dei 1100 punti a settimana,mi sono accorto che andando su sisal points ricevuti mi segnala l'accredito ieri invece in realtà non ho ricevuto niente.
-
@Cimino92 si siamo in molti nella tua situazione, io vedo accredito di 1100 punti ed accredito di 600 punti della promo ma i miei punti sono rimasti gli stessi...
-
Comportamenti strani..
-
@ptcsite80 anche io nella stessa situazione da un paio di giorni
-
Aggiungete pure me niente bonus e nessun punto
-
Niente di niente
-
Ragazzi tranquilli. io sto completando la benvenuto di Sisal e settimanalmente ricevo i 2€ convertiti da 1100 sisal points. Capita spesso di vedere prima i punti accreditati, ma non erogati. Bisogna solo aspettare un po'...Per il rimborso Champions, invece, attendiamo con ansia.
-
anche io nula di nulla...
-
come tutti, nada de nada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet