[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@tuono7 c'è stato il fine settimana di mezzo, si spera arrivi oggi!
-
@tuono7 e dagli il tempo di entrare in ufficio. I bonus vengono erogati manualmente a quanto si è capito.
-
appena parlato con la chat, hanno tempo fino a mercoledì dato che è finita mercoledì 6 e hanno 7 gg per dare i bonus
-
@ninjus Speriamo bene!
-
Secondo me arriveranno domani...
-
Ancora nulla qui, a voi?
-
@mhusio niente di niente
-
Niente ancora
-
neanche a me
-
purtroppo sisal è una cosa allucinante io li sto bombardando da giorni per un rimborso sulle slot che dovevo ricevere entro venerdì scorso
-
Io li avevo contattati e mi avevano detto che su questa promo hanno 7 giorni dalla scadenza della promo per accreditare il bonus.
La cosa scandalosa è che sulla precedente promo a cui avevo diritto a 20€ di bonus mi hanno accreditato solo 13,10€. Confermato anche da loro che è stato un errore, dal 6/12 ancora mi devono mandare la differenza
-
Definirli patetici è un complimento
-
@peppepe sisal ha sempre dato i bonus a tutti. Si prendono tutto il tempo, ma hanno sempre pagato. Rispetto a molti altri siti (intralot ad esempio) sono sempre stati una garanzia
-
@ginogonza dipende dalla tua esperienza con loro... il solo fatto che accreditano bonus dopo settimane li rende patetici, per me è una strategia per confondere l'utente... aggiungerei che anche a me come @Felsword in una precendente promo hanno accreditato un bonus inferiore a quanto pattuito ma come detto prima ormai non ricordavo nemmeno di che promo si trattasse! Per non parlare della promo "numeri in gioco" in cui hanno cambiato completamente i t&c da un momento all altro
-
@peppepe guarda che nei t&c c’e Scritto che hanno 7 giorni di tempo a partire dalla scadenza della promo. Se giovedì non li accreditano é giusto che tu abbia da ridire, ma ad oggi no.
-
@ginogonza lo so, non mi sto lamentando di questa promo, ormai faccio lo screen a tutte le promo di sisal per le esperienze negative avute in passato con loro.
-
@ginogonza oddio, una garanzia proprio no, personalmente mi sono trovato molto meglio con intralot rispetto a intralot.
Solo per dire mi devono ancora 10 euro di bonus. In chat hanno ammesso l'errore ma le 200 segnalazioni che hanno fatto non hanno ottenuto risposta... Fatto sta che ci ho rinunciato -
@giovannirana ma alla fine te lo danno. Intralot ora è migliorata, ma prima ad ogni promo ero costretto a fare video, screen ecc. potevo girare un cortometraggio e portarlo al festival di Cannes
-
@ginogonza è questo il punto, nonostante tutto non me l'hanno dato
Inoltre per Intralot si trattava di un problema col sito, che hanno risolto, dimostrando di essere in buona fede -
@felsword ha detto in [possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League:
Io li avevo contattati e mi avevano detto che su questa promo hanno 7 giorni dalla scadenza della promo per accreditare il bonus.
La cosa scandalosa è che sulla precedente promo a cui avevo diritto a 20€ di bonus mi hanno accreditato solo 13,10€. Confermato anche da loro che è stato un errore, dal 6/12 ancora mi devono mandare la differenza
Ciao, curioso come abbiamo ricevuto lo stesso rimborso al centesimo.
Questo è quanto ho dedotto, ma chiedo conferma ai ragazzi dello staff: @Anonymous @davide
Quando ho aderito alla promo gioca 67 rimborso 20 (NB persa su SISAL e in attesa di rimborso) non avevo purtroppo fatto attenzione che avevo una scommessa pregressa già inserita i gg precedenti e che cadeva nel periodo promozionale.
Ebbene, con quella scommessa ho purtroppo vinto € 23.6.
A conti fatti nel periodo promozionale le VINCITE (perdite) NETTE sono state € 23,6 - € 67 = - 43.4 €
E se faccio il 30% di questo importo ottengo € 13,02 che con magnanimità SISAL ha arrotondato a € 13.10.
Potrebbe essere una spiegazione plausibile?@Felsword non è che abbiamo giocato la stessa partita con vincita € 23.6?
@Passenger doveroso il tag anche per te, ancora devo realizzare che sei passato al lato oscuro del Ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet