[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
Novità ragazzi? Tutto tace?
-
@phenom E' domenica anche per sisal, i festivi non lavorano. Credo che domani avremo novità.
-
@mourinho90 si ... ma per loro è domenica da tipo martedì che cribbio
-
@ninjus C'era scritto nei T&C entro 7 giorni dalla fine della promo. Se è finita il sei tolto sabato e domenica siamo ancora in corsa.
-
@mourinho90 si si lo so, altrimenti sarei già andato di chat XD era per dire che ok che oggi è festivo ma dal 6 al 9 ci so stati tre giorni lavorativi va ... comunque aspettiamo domani fiduciosi dai ...
-
Ragazzi per i 2 euro settimanali che avete fatto? A me mancano e non so se farle o no.
-
tutto tace, qualche novità a voi?
-
@tuono7 c'è stato il fine settimana di mezzo, si spera arrivi oggi!
-
@tuono7 e dagli il tempo di entrare in ufficio. I bonus vengono erogati manualmente a quanto si è capito.
-
appena parlato con la chat, hanno tempo fino a mercoledì dato che è finita mercoledì 6 e hanno 7 gg per dare i bonus
-
@ninjus Speriamo bene!
-
Secondo me arriveranno domani...
-
Ancora nulla qui, a voi?
-
@mhusio niente di niente
-
Niente ancora
-
neanche a me
-
purtroppo sisal è una cosa allucinante io li sto bombardando da giorni per un rimborso sulle slot che dovevo ricevere entro venerdì scorso
-
Io li avevo contattati e mi avevano detto che su questa promo hanno 7 giorni dalla scadenza della promo per accreditare il bonus.
La cosa scandalosa è che sulla precedente promo a cui avevo diritto a 20€ di bonus mi hanno accreditato solo 13,10€. Confermato anche da loro che è stato un errore, dal 6/12 ancora mi devono mandare la differenza
-
Definirli patetici è un complimento
-
@peppepe sisal ha sempre dato i bonus a tutti. Si prendono tutto il tempo, ma hanno sempre pagato. Rispetto a molti altri siti (intralot ad esempio) sono sempre stati una garanzia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet