[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@ptcsite80 io non mi preoccuperei se non mi avessero dato 1€ di bonus senza ragione... Visti i precedenti di Sisal un po' di dubbi ci sono
-
@giovannirana alcuni hanno chiesto in chat ed è stato confermato che non si riferisce alla promo della champions, figurati che io l'ho ricevuto di 0,10 euro XD
-
@ptcsite80 più che preoccuparmi se lo eroghino o meno mi preoccupo che lo eroghino interamente.
Ho chiesto in chat e scritto una mail per cercare di capire dove siano finiti gli altri 7€ su 20€ che mi dovevano per il rimborso scorso. E non me li hanno dati. Adesso il rimborso è da 30€ e Sisal si sta prendendo un bel po' di libertà. -
@phileas-fogg infatti è quello il problema, se sbagliano gli importi gli altri book si correggono, Sisal se ne frega
-
a qualcuno è arrivato il rimborso ?
-
@mattoing Appena controllato, no
-
@mattoing se ne parla per lunedi
-
Novità ragazzi? Tutto tace?
-
@phenom E' domenica anche per sisal, i festivi non lavorano. Credo che domani avremo novità.
-
@mourinho90 si ... ma per loro è domenica da tipo martedì che cribbio
-
@ninjus C'era scritto nei T&C entro 7 giorni dalla fine della promo. Se è finita il sei tolto sabato e domenica siamo ancora in corsa.
-
@mourinho90 si si lo so, altrimenti sarei già andato di chat XD era per dire che ok che oggi è festivo ma dal 6 al 9 ci so stati tre giorni lavorativi va ... comunque aspettiamo domani fiduciosi dai ...
-
Ragazzi per i 2 euro settimanali che avete fatto? A me mancano e non so se farle o no.
-
tutto tace, qualche novità a voi?
-
@tuono7 c'è stato il fine settimana di mezzo, si spera arrivi oggi!
-
@tuono7 e dagli il tempo di entrare in ufficio. I bonus vengono erogati manualmente a quanto si è capito.
-
appena parlato con la chat, hanno tempo fino a mercoledì dato che è finita mercoledì 6 e hanno 7 gg per dare i bonus
-
@ninjus Speriamo bene!
-
Secondo me arriveranno domani...
-
Ancora nulla qui, a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet