[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@claudio-ninjabet Beh immaginavo. Mi mettevo nei panni di SISAL...
-
@claudio-ninjabet che sfiga veramente!!! ed ha segnato proprio alla fine sempre su calcio d'angolo!!
-
@liuke E si son pure venduti la partita per vincere l'Europa League!!!
-
@unione87 diciamo proprio che han mollato appena lo Shaktar ha segnato...
-
scusate a tutti.. temo di aver sbagliato qualcosa... andavano puntati 100€ giusto?
io ne ho puntati 100, 80 di saldo reale e 20 di un bonus che avevo...
Ho bancato (secondo quanto mi dicesse il calcolatore 86,96 € con una responsabilità di 417,41€.. forse ho sbagliato qualcosa? perchè la scommessa l'ho vinta su betfair (quindi arriverà un rimborso di 30€) però così credo di essermi perso i 20€ di bnous giocato.. o sbaglio? (il calcolatore RF mi dava 12€ circa di guadagno alla fine della storia). -
@elgibson I 20 bonus erano compresi nella puntata da 100,80 che hai fatto?
Se sì, ti arriverà il rimborso mentre quei soldi li hai convertiti e spostati su betfair. Ancora meglio, perchè hai usato credito bonus per qualificarti ad un'offerta (in breve non avresti perso dalla qualificante che avresti dovuto fare per sbloccare i 20 bonus, come normale, ma guadagnato ottimizzando il risultato ) -
@elgibson ricordati di inserire nel profit tracker 80 pagato e 20 bonus per questa scommessa, e 30 bonus per quella successiva. Così vedi quanto hai realmente guadagnato.
-
@passenger si erano compresi nella puntata da 100€. 80 saldo reale e 20 di bonus.
Facendo due conti quando arriverà il bonus da 30€ in effetti avrò guadagnato 20€ del vecchio bonus e 10 dal nuovo, +2€ dalla giocata di ieri. tutto torna! -
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@illyrianking se ne parla domani o addirittura lunedi
-
@ginogonza ma io ricordo altre volte hanno fatto il giorno dopo. A questo punto che si fa con le 5 scommesse per ricevere il bonus di 2 euro?
-
@balzo il rimborso è sulle perdite nette del periodo della promozione, anche se non è assolutamente chiaro da come viene posta l'offerta. Se registri delle vincite dunque con altre scommesse il rimborso sarà più basso.
-
@illyrianking piazza le altre 4 restanti. Oppure aspetta e vedi nel caso dovesse arrivare domani così non ricarichi il conto
-
@ginogonza si si infatti, ma comunque c'è tempo fino domenica sera per le qualificanti dei 2 euro. Avrò fatto 3-4 di questa promozione a rimborso e ho piazzato le 5 qualificanti così senza pensare a quest'eventualità e non ho mai avuto problemi, ora che ho letto uno dei commenti precedenti mi ha fatto pensare.
-
come voi ho fatto questa promo (scommessi 70 rimb. 21). Aspetto il bonus ma mi è stato accreditato un bonus di 1 euro. Spero sia un'altra cosa, voi avete ricevuto il rimborso della champions?
-
Io ne ho appena ricevuto uno di 0,10c ma che bonus è ? ma soprattutto si può chiamare bonus? ahaha
-
@ptcsite80 come diceva il buon vecchio macciocapatonda in uno dei suoi trailer ... SOSSOLDI XD
-
È arrivato anche a me... vuoi vedere che ci danno questo da 10 cent invece di quello vero? xD
-
idem a me. ma non avevo ricevuto la promo sulla champions nè faccio scommesse su sisal da domenica.
Valli a capire.. -
@ptcsite80 infatti anche io appena ricevuto questo bonus di 10 cent spero non sia il bonus rimborso della champions!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet