[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
ricevuta anche io or ora In pratiche sono 50 euro di bonus da giocare su una multipla con quota totale di 1,5?
-
@ube76 Parrebbe di sì. Penso che @1.50 sia la quota totale e non delle singole selezioni
-
@tmbfc se è davvero così dovrebbero uscirci un 40 euro facili facili... o sbaglio?
-
Mi è arrivata anche a me. Che dite,è da fare?
-
non è un'esclusiva, credo sia per tutti
-
E' esclusiva oppure è una promo generale? Sembra che possa partecipare anche io anche se non ho ricevuto l'offerta
-
Appena ricevuta, mamma mia che emozioni regala
UnibetEurobet!
Praticamente depositi 100, ricevo 50 bonus da giocare in multipla con quota 1.5 (quante partite? Quota 1.5 complessiva?) -
@skensy95 Attento Eurobet, non unibet
-
attendiamo istruzioni o si può procedere, essendo semplice semplice?
-
@crisland C'è tempo fino al 10. Se fate la cash race ricordate che oggi domani e il 7, i punti valgono doppio (almeno è quello che scrive betfair)
-
@schizzo Mi sono stressato troppo per il punta punta della promo Champions di betfair puntando su Unibet, chiedo scusa correggo subito
-
Io devo aspettare stasera/domani per completare un paio di bancate necessarie di altre offerte, poi posso spostare un po' di cifre.
Se deposito entro il 10,il bonus entro quando va utilizzato? -
@dacosmicegg entro 7 giorni dall’accredito.
-
Non ho ben capito quante partite nella multipla bisogna giocarsi ma sembrerebbe che non c’e un minimo quindi solo 2 andrebbero bene. Inoltre la quota di 1.50 deve essere totale della multipla o di ogni singola partita nella multipla? Io per non sbagliare giocherò ogni singola partita nella multipla a 1.50
-
scusate la domanda che forse c'entra poco con la discussione , ma volevo chiedervi come si copre una scommessa multipla su betfair??
-
@checcoco8888 c'è la guida "strategia multiple".
In poche parole scegli partite non in contemporanea e banchi solo la prima e se la prima vince sul book banchi anche la seconda. Leggi la guida che è chiarissima. -
Ma è per tutti l'offerta? Perchè se così fosse pensavo di iscrivermi oggi, depositare 10 rinunciando alla benvenuto e poi tra 3/4 giorni fare quest'offerta...che dite è fattibile?
-
mannaggia ho depositato proprio stamane da loro per una sure
ah no
sono limitato da eurobet
-
Ciao ragazzi, ma la quota totale deve essere 1.50 oppure ogni evento minimo a 1.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet