[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@mr-cricket ok grazie non avevo fatto caso
-
arrivati i 50 anche a me
-
Comunque segnalo che nonostante io abbia un sistema di prelievo "bloccato" (solo bonifico o assegno), il bonus mi è stato ugualmente assegnato. Ho chiesto in chat, mi era stato confermato, e in effetti si è avverata la circostanza.
-
@jackmcninja A ME Arrivati ora i 50 , ora aspetto quelli della quota maggiorata
-
La chat ancora non funziona, ma hanno il lunedì libero?
-
Ma quanto mi vuole bene Eurobet a me?stamattina ho prelevato, ora mi manda una mail: 50% sul tuo prossimo deposito fino a 20€..buono
-
Anche a me arrivato il bonus da 50 dopo appena un giorno dal deposito...
-
Buongiorno, sono in chat con l'operatore. Mi stanno negando il bonus sostenendo che è "scelta del concessionario".
La promo è attiva, ma ho la ricezione dei bonus inibita.
"Gaetano" dice "ti sto avvisando ora che non puoi ricevere bonus"
Adesso ho mandato una mail a reclami@eurobet.it, rimarcando la "figuraccia" che stanno facendo, visto che il ricavo derivante dai miei € versati lo hanno avuto -
@zmgmtt Purtroppo non puoi farci nulla. Eurobet è famosa per limitare facilmente gli utenti.
-
Domanda forse ignorante, scusate ma se la prima multipla vince su Eurobet di conseguenza perdo la responsabilità su betfair, quindi dovrò bancare la seconda multipla ma se anche in questo caso la seconda partita vince su Eurobet perderò di nuovo una parte della responsabilità su betfair.. non mi conviene giocare a quote più alte rispetto alla minima di 1.23 che suggerite.. non rischio in questo caso di andare addirittura in negativo?
-
@leo110398 ma è un rollover? Se no è la stessa cosa, sia che vinci su Eurobet che su Betfair non cambia niente. Poi se vuoi perdere sul book per fargli piacere e diminuire il rischio di essere limitato (conoscendo Eurobet) è un altro discorso.
La quota indicata nelle guide è quella minima richiesta, e infatti c'è scritto (dovrebbe) pari o superiore a 1,23.
Non rischi di andare in negativo, che tu vinca sul book o su exchange, i guadagni sono gli stessi. Anzi, quote più basse in generale danno rating più alti e quindi più profitto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet