[5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17
-
@styleman91 scusa ma che guadagno ci sarebbe considerato che se imposto 200 euro giocata normale nel calcolatore mi dà circa 20 euro di perdita?
-
@robertmclngn Nessuno, sarebbe ottimo trovare abbinate migliori ma tieni conto che devi puntare 220€. In più se consideri i 20€ della promo caccia all'europa vai comunque in guadagno e accumuli tanti punti per la cash race di betfair
ovviamente se trovi abbinate migliori il guadagno aumenta
-
@felsword contano anche il bonus di 20 euro per la promo caccia all'europa? perchè per ricevere 20 euro free bet bisogna scommettere almeno 201 euro
-
@robertmclngn ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
@styleman91 scusa ma che guadagno ci sarebbe considerato che se imposto 200 euro giocata normale nel calcolatore mi dà circa 20 euro di perdita?
Io ho giocato 220 euro intorno 92% di rating...il guadagno in effetti è nullo ma ho bancato tantissimi soldi utili per la cash race...inoltre, come menzionato da qualcuno sopra, si ricevono 20 euro di FreeBet giocando su partite di Champions/Europa League dalle quali qualcosa si cava fuori naturalmente devi avere a disposizione parecchia disponibilità economica date le responsabilità elevatissime
-
@robertmclngn Ho chiesto all'assistenza GD poco fa. Se hai cliccato partecipa prima di scommettere e piazzi una scommessa da 220€ (200€+20€ bonus) rientri nella fascia della freebet di 20€.
SI può usufruire di entrambe le promo contemporaneamente
-
ricordo solo che la quota minima per Caccia all'Europa è @3.0, mentre la minima per la promo deposito è @2.50
fate attenzione a giocare almeno a @3.0 se volete che la scommessa conti per entrambe le promozioni
-
@cheesburger si giusto mi ero scordato di scrivere questa cosa. Se volete unire e risparmiare i soldini fate direttamente una scommessa a quota 3
-
quando accreditano la freebet?
-
la freebet è un rf 20/20?
-
@john Secondo me te li considera, mi è capitato più volte. Ad esempio avevo piazzato una scommessa a quota superiore a 2.5 prima di depositare in una promo come questa due mesi fa e mi era stata contata, oppure avevo fatto uno spin su gonzo prima di cliccare su partecipa per l'happy hour e mi era stato conteggiato. Però per sicurezza chiedi in chat
-
@robertmclngn ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
quando accreditano la freebet?
-
@sbrek yes
-
@cheesburger mmm quindi sarebbe una bella offerta alla fine... dalla freebet 10 euro netti ci escono?
-
@sbrek di solito ci esce il 70%... se sei fortunato con le quote di più
-
ho fatto 1000 prove prima di depositare e non avevo limiti.. ho depositato.. vado a giocare
"limite di vincita 50 euro" ... accidenta a loro
-
@liuck92 strano... hai provato a puntare 1000 euro quando non avevi credito su quella stessa partita? che problema ti dava?
-
@ninjandrea grazie per l'info, anche a me è capitato in passato, ma alle volte invece le promo erano più fiscali. In casi come questi per sicurezza "NON" bisogna chiedere in chat, perché se accreditano qualcosa può essere per un bug e chiedendo una cosa simile l'operatore potrebbe segnalarlo e farlo risolvere al reparto tecnico, eliminando questa possibilità
-
@john In effetti ahahaha, te l'avevo detto per farti avere una certezza da loro stessi
-
@liuck92 ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
ho fatto 1000 prove prima di depositare e non avevo limiti.. ho depositato.. vado a giocare
"limite di vincita 50 euro" ... accidenta a loro
è variabile, oltre ad essere inaffidabili hanno pure un sito pieno di bug
io non ho depositato (non so se lo farò , credo di no comunque) ma ho fatto comunque diverse prove
ogni tanto 500€ di limite, poi 100€, poi di nuovo 500€, adesso ancora 100€.... sempre stessa partita e stessa scommessa eh
riprova tra un po'
-
@sbrek ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
che p
non mi dava alcun problema sopra i 2000 euro mi diceva limite massimo raggiunto..poi ho depositato e puff cambiato tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet