[5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
Beati voi che non siete limitati a puntate massime di 2 € e potrete farla.
-
Il codice non sembra ancora funzionare
-
Con rating intorno al 95% si fanno 10€ facili senza sforzi. Peccato che ho poca liquidità e capitale già impegnato
-
@andrea84 mah... siamo sempre lì
a parte che con GD non si può mai essere certi... oggi non hai il limite, magari depositi e te lo ritrovi
ma poi in 7gg è sempre complicato smaltire 220€ a @2.50 ed un rating medio del 94% almeno... (a meno che uno non lo faccia solo per la cashrace e ci stia ad andare sotto)
per esempio in questo momento l'oddsm a parte 2 partite con scarsa liquidità riporta solo rating da 90% in giù
-
@ninjagu il 95% su GD e quota @2.50 tendenzialmente te lo sogni
(discorso limiti a parte)
-
@cheesburger Eccezion fatta per qualche surebet che scotta. Ma non voglio sprecare energie per venire a capo con gd.
Piuttosto sono una delusione le promo di Unibet, quella del 5 fa ridere. -
@ninjagu secondo me ha senso solo per la cashrace, allora puoi andarci anche in pari va'...
anche perché più surebet fai e più è facile che ti limitino
-
@cheesburger In alcuni casi, non so quanto possa convenire, anche con la cashrace. Io ho 24 euro come obiettivo finale, andare sotto nelle scommesse non mi conviene per nulla
-
@c-danny7 andare sotto no, al 90% medio di rating con 220€ ci vai pari
e hai 220€ di punta/banca a gratis per la cashrace
la scocciatura più grossa sono i limiti che non sai mai quando te li mettono
-
@cheesburger al momento mi hanno limitato solo una surebet, però è avere una spada di damocle in testa
-
Ragazzi non sono molto esperto, correggetemi se sbaglio. questa promo in se per se non mi pare molto conveniente, ma direi che si può ben abbinare con "Caccia all'Europa"!!! In cui puntando 200€ a quota minima 3 ti danno 20€ di freebet. Quindi ricaricando 200 e puntandone 200 (perchè dice di giocare importo deposito+importo del bonus che otterremo) a quota minima 3 ci arrivano 40€, ergo anche se non trovassimo rating altissimi comunque c'è un guadagno decente! Attendo conferme o smentite dai più esperti
-
@shabadoga volevo dire puntandone 220€
-
@shabadoga Leggendo i T&C mi sembra assolutamente giusto il tuo ragionamento, ovviamente la difficoltà sta nel trovare qualche rating decente a quota minima 3.00 e sperare che GD ci faccia giocare tutti i 220 in un colpo solo. Ma teoricamente è corretto e permette di sfruttare questa promo rendendola molto più appetibile.
-
@shabadoga @drew1991 i calcoli reali mi sembrano molto meno allettanti
filtrando l'oddsmatcher di GD per quota minima @3.0, la prima partita di Coppe per rating al momento è Hertha -Ostersunds di Europa L. con un rating dell'89% e cocci
significa che ammesso di riuscire a giocare tutti i 220€ sulla stessa partita (cosa improbabile per i frequenti limiti imposti dal bookmaker) si perdono circa 23€; quindi già il bonus deposito è più che consumato
quanto alla freebet, ricordate che una freebet si converte in denaro reale circa al 70% (+ o -) quindi una freebet di 20€ corrisponde in realtà a 14€
pertanto 20€ + 14€ - 23€ = 11€
.... che per carità, son sempre meglio di un calcio nei denti eh
-
Buongiorno ma I 220€ possono essere divisi in 3 tranche entro i 7 gg? Facendo 3 puntate invece di una da 220€, il rischio di perdere di più è reale?
-
Ma posso giocarlo in multipla?
-
@toscano61 sì puoi farlo, l'importante è che tutte e tre vengano refertate entro la scadenza del bonus
-
@davide grazie! Ma ho più perdite o sono le stesse se giocassi l'importo unico? Scusa ma ancora non sono molto ferrato!
-
@toscano61 è uguale, la perdità si basa solo sulla quantità di soldi che scommetti, quindi che tu scommetta 220€ tutti insieme o 150+50+20, se il rating è uguale la perdità/guadagno sarà identico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet