[5 Dicembre] Betstars • scommetti su Olympiacos/Juventus e ricevi un bonus
-
Segnalo:
Betstars Ng 1.65
Unibet GG 2.45
Rating 97.5 oppure 97.9 % -
@gardo grazie, queste si che sono belle notizie . Poteva essere l'unico modo per trovare un rating >93
-
@electron lo stavo per scrivere io!
-
finalmente 15, era ora
-
@electron Grazie, hai reso fattibile la mia qualificante da 200!
-
1.83 under 2,5 2,1 over 2,5 . Esattamente la stessa giocata di ieri ahah
-
@electron scusa l'ignoranza goal/no goal su betstars sarebbe "entrambe le squadre segnano"?
-
@aaa89 Sì
-
@passenger grazie!
-
Ma è possibile che l'oddsmatcher di BetStars mi dia una quota da puntare e, una volta andato sul sito, le quote 1X2 non siano ancora presenti?
Partita Airdrieonians - Raith (Scozia League One 10 dicembre). C'è la possibilità di fare diverse scommesse, tranne quella sull'1X2.
Sono io che non la trovo? -
Ma la puntata può essere effettuata sia prima dell'inizio della partita che durante lo svolgimento della medesima?
-
un'altra domanda da ignorante, ho puntato sul goal dall'exchange di betfair, cliccando però sul quadratino azzurro (punta, non banca), però non riesco a trovarla nello storico scommesse, è normale?
-
@subsahariano no, non c'è, l'ho cercata anche io
-
In ordine:
@subsahariano sì, possono aver tolto le quote 1x2, in effetti non risultano presenti su betstars
@Fabiobiondo sembra di sì, anche se per sicurezza meglio puntare e bancare prematch ovviamente
@aaa89 sei sicuro di aver confermato la scommessa, e che sia stata abbinata? Dovevi bancare e hai sbagliato?
-
raga avete giocate accettabili da suggerire?
-
@stefanow Per adesso Under BetStar 1.8 - over betfair sport 2.1...perdita 6 euro su 100
-
@ruizio88 quella la sto monitorando ma ho da fare la giocata da 200€ e quasi sicuro bonus da 10€
-
@stefanow no gol betstar 1.65 - gol 888 a 2.43 raiting 96/97
-
@stefanow Betstars Ng 1.65 Unibet GG 2.43
-
@subsahariano rating?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet