[5 Dicembre] Betstars • scommetti su Olympiacos/Juventus e ricevi un bonus
-
@maurizio88 grazie
-
@salvo1175 Io ho fatto un punta-punta GG (2,5 WH) e NG (1,62 Bestar) con puntata richiesta da €60. Perdita tra 1,5 e 1,8 euro. Sembra conveniente, sbaglio?
-
@bobaninja Sì il rating è di circa il 97% io ho fatto così , con la differenza che la mia puntata è di 100 euro
-
@salvo1175 Ottimo grazie, mi era venuto il dubbio che fosse troppo bello per essere vero grazie a @Felsword per la segnalazione!
-
chi mi dà un punta-banca con rating di 93, mi accontento di perdere qualcosina ma di avanzare con il cash race di betfair
-
Beh a questo punto aspetteró la partita per puntare. Oppure devo sperare vengano fatti 3 goal.
-
Non trovo i pari/dispari sull'exchange di betfair, esiste questo tipo di scommessa?
-
@Maurizio88 no
-
Segnalo:
Betstars Ng 1.65
Unibet GG 2.45
Rating 97.5 oppure 97.9 % -
@gardo grazie, queste si che sono belle notizie . Poteva essere l'unico modo per trovare un rating >93
-
@electron lo stavo per scrivere io!
-
finalmente 15, era ora
-
@electron Grazie, hai reso fattibile la mia qualificante da 200!
-
1.83 under 2,5 2,1 over 2,5 . Esattamente la stessa giocata di ieri ahah
-
@electron scusa l'ignoranza goal/no goal su betstars sarebbe "entrambe le squadre segnano"?
-
@aaa89 Sì
-
@passenger grazie!
-
Ma è possibile che l'oddsmatcher di BetStars mi dia una quota da puntare e, una volta andato sul sito, le quote 1X2 non siano ancora presenti?
Partita Airdrieonians - Raith (Scozia League One 10 dicembre). C'è la possibilità di fare diverse scommesse, tranne quella sull'1X2.
Sono io che non la trovo? -
Ma la puntata può essere effettuata sia prima dell'inizio della partita che durante lo svolgimento della medesima?
-
un'altra domanda da ignorante, ho puntato sul goal dall'exchange di betfair, cliccando però sul quadratino azzurro (punta, non banca), però non riesco a trovarla nello storico scommesse, è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet