[5 Dicembre] Betstars • scommetti su Olympiacos/Juventus e ricevi un bonus
-
Questo post è eliminato! -
Possibile ragazzi che ho appena fatto la scommessa ma il bonus missione non mi sia stato accreditato subito come le altre volte?
-
@laleale strano, hai rispettato la quota minima e attivato la missione?
-
@chomp96 Rettifico..appena arrivato..purtroppo solo 10;(;)
-
@laleale era il bonus minimo? quanto dovevi puntare?
-
@chomp96 si il minimo..braccino corto ormai betstars tranne all'inizio di queste missioni:)
-
Da 200€ non si trova nulla? Mi sono appena connesso
-
Questo post è eliminato! -
@phenom guarda under over 2.5, però punta-punta con betfair
-
Appena piazzata under e over 2,5 con bf sp, ricevuto il minimo 10 euro.
Grazie @fraske -
@fraske Idem, guadagno 0€. Ormai si punta ad aprire bauli su Betstars...
-
Assurdo. Ho appena scoperto che il mio under 2.5 che avevo puntato sulla SNAI era per la Youth League.... Per fortuna che ho vinto .-."
Vedo che l'under su Betfair è risalito un poco. Speriamo torni a 2.10 o >
Edit. Appena puntato under a 2.75! 4 euro di guadagno XD
-
Non ne va bene una neanche con il punta punta l'unica è over under 2.5 betfair punta punta -10, ma sinceramente non ne vale la pena. Non riesco a guadagnare una lira dalle ricorrenti che delusione
-
@evetrix non è un problema di ricorrenti ma di questa “promo” un po’ tirata. Sinceramente non so se continuare a farla. 200€ per 10bonus ...che in linea di massima non frutta. Mi sa che mi dedico ad altre offerte
-
@lordcasco @Evetrix se ci pensate oggi era uguale a quella di GD (carica 200 ricevi 20), che era lasciava qualcosa in più.
-
La prossima missione è fejenord Napoli. Possibile sfruttarla per chi può con la maggiorata di skybet.
-
@hackbeer io non ho ancora skybet, troppi problemi con i prelievi e i bonus, la sto lasciando fra le ultime benvenuto.
Conviene sbrigarsi per sfruttare queste maggiorate? -
@illyrianking attualmente betclic offre la migliore contropunta @1.57. Ci si fanno 3 euri piu o meno. Gli altri book più o meno stabilizzati a @1.50. Magari domani nel pomeriggio possono salire....da vedere cmq!
-
@hackbeer ha detto in [5 Dicembre] Betstars • scommetti su Olympiacos/Juventus e ricevi un bonus:
La prossima missione è fejenord Napoli. Possibile sfruttarla per chi può con la maggiorata di skybet.
Spiega come (cit.)
-
Su Skybet la maggiorata è sul Napoli vince senza subire Gol, dunque a 0, è quotata a 3. La contropuntata su betstars dovrebbe essere, Napoli vince a 0 (NO) quotata a 1,50. Rating netto del 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet