[5 Dicembre] Betstars • scommetti su Olympiacos/Juventus e ricevi un bonus
-
@phileas-fogg mi sa che ci siamo invertiti i ruoli.. sempre 5€ con guadagni da fame Mi inchino!
-
@phileas-fogg vedi che la cash race vale sull’ex Non sullo sportbook
-
Giocata GG su Eurobet a 2,75 (si, sto provando a fare la benvenuto, non giudicatemi) e NG a 1,53. Bonus minimo ma ne ho presi già due "medi" ed il rimborso di 20€ della lazio, quindi per adesso queste missioni di betstars mi stanno fruttando davvero un bel po'
-
@phileas-fogg giocata identica. Over 2 su betstars ed Under 2 su Betfair.
Risultato? Per il quinto giorno bonus minimo -
@C-Danny7 ma su over 2.5 e under2.5 ?
-
@marcobet si, intendevo 2,5. Ma come leggo sopra, ho sbagliato perchè non valgono per la cash race
-
@ginogonza hai ragionissima, ogni volta mi dimentico che conta solo il Punta dell'exchange e non dello Sportbook.
Fa niente, mi piace pensare che mentre ero intento a fare la caxxata di fare il punta-punta ho beccato l'istante giusto per il bonus medio. -
@c-danny7 ma no io chiedevo se conviene punta punta rispetto al punta banca della qualificante..?
-
@marcobet ahhh! Onestamente io ho trovato più conveniente quella quota, dovendo giocarla per forza questa sera. Magari se tu hai più tempo potresti provare ad abbinare qualcosa ad una quota inferiore, magari ti riesce il colpaccio
-
Over 2.5 betstars 1.9
Under 2.5 betfair 2.1Rating 99%
-
@allyourbases
In questo momento sono entrambe a quota 2, quindi ottima per giocarsi anche il bonus volendo -
Ovviamente.... Su betfair la quota è crollata mentre stavo per piazzare la puntata.... E ora mi tocca stare qui, sperando di trovare qualcosa che si avvicini al 2.10
-
anche io, mannaggia
-
qualcos'altro?
-
e finalmente al quinto giorno dopo aver preso sempre 5-5-3-3 arriva quello da 10€
cuba sto arrivandoooooo -
Se qualcuno trova un under 2.5 a 2.10, lo scriva, per favore...
-
Quindi al momento l'unico che ha preso sempre il più basso sono io? Ottimo ahah
-
NO Gol salito @1.60 si banca su BetFlag @1.63 (96,3%). Liquidità per un paio di Ninja: rapidi RAPIDI!
-
@gio Ti frego io! Profitto -1,97 con 40/3. ...La quarta volta consecutiva!
-
@hackbeer
Ma oggi non è il quinto giorno? mi son perso qualcosa? O.o
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet