[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
@toscano61 Quello è difficile da dire, sinceramente... Non si può prevedere l'andamento del mercato...
Altrimenti saremmo tutti su Forex a fare i trader... -
-
@andrea84 ok, ma l'esservi registrato comporta qualcosa? cioè poi ci devo partecipare per forza? se non partecipo, perdo soldi?
-
@serg7o No, non devi partecipare per forza e non perdi nulla.
-
@pandizenzero tenerselo senz'altro. I bonus di bet stars non scadono e li puoi usare come vuoi
-
@andrea84 scusa ma nel calcolatore non trovo il tasto "bancata non abbinata"!
-
@toscano61 si l'ho trovato!
-
@tmbfc oh ok! Grazie! D'ora in poi lo terró!
-
@andrea84 cavolo, in percentuale tanto ma tanto di meno ... mi disp, spero sia più remunerativa per altri ninja
-
per caso qualcuno ha trovato un rating alto? (>95%)
-
@evernetflix ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
per caso qualcuno ha trovato un rating alto? (>95%)
sul 94%-->
betstars 1 @1,62
unibet X2 @2,40niente di meglio per ora
-
@tarta_ninja grazie. spero di trovare qualcosa di meglio senno vado in perdita di un euro con la qualificante a rating 94
-
supponiamo di giocare su betstars Goal a 1.72
poi si aspetta il live e si vede l'andamento della partita : se nessuno segnasse la quota del goal crescerebbe ( ora è 2 su sisal )e sarebbe conveniente il punta punta
se una delle 2 squadre segnasse diventerebbe + bassa la quota per la bancata su betfair e ci si potrebbe coprire liè uno scenario fattibile?
-
@plan9fos Se nessuna delle due segna nel primo tempo, la quota GOL cresce un bel po'. Più o meno la bancata sarà tra @3.50/@4
-
ho ricevuto un bonus di 50 € come "attivita PokerStars (admin)".c'è qualcuno che sa di cosa si tratta. grazie
-
@tmbfc si, ma se nessuno segna cresce anche la quota per una puntata su sisal , con un 2,4 si ha 100.5%
o sbaglio -
Ma scusate: domanda
Ma se su Betstars punto "GIRONA Vince entrambi i tempi" e su betfair banco "Girona/Girona", copro tutte le possibilità giusto?
-
@felsword le quote sono 2,55 e 2,84, non conviene. O mi sbaglio io?
-
@illyrianking no sono 4 da una parte e 2,84 dall'altra è ottimo! non guardare il parziale/finale
-
@felsword sotto che voce su BS, non lo trovo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet