[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
@toscano61 può capitare. Ormai ho capito che chi fa questo tipo di attività deve mettere in conto una probabile perdita anche se ridottissima rispetto ai guadagni.
Io, dopo essermi mangiato dai 100€ ai 150€ da quando ho iniziato (poco più di 2 mesi), me ne sono fatto una ragione. Ed è stata colpa della sfortuna eh non perchè ho voluto rischiare.
Raga io non trovo accoppiate buone oggi. Avete qualche consiglio?
Ho di nuovo 200€ - 10€ betstars a quanto pare ha ridotto moltissimo la percentuale di bonus
-
@felsword si hai ragione si deve mettere in conto, anche le perdite ti aiutano a crescere!
-
@felsword scusa, come hai fatto a perdere dei soldi?!
-
raga avete visto anche la christmas? depositando 20 si ha la probabilità di prendere premi da 1 € a 10.000 € (se vabbe XD ) ... tanto dovendo depositare per l'evento del giorno, almeno si prende un'altro euro no?
-
@ninjus Beato te...
Io devo depositare 400 € per averne 5.
Manco mi ci spreco. -
@andrea84 semplicemente scommettendo in LIVE per quote maggiorate. per 3 volte mi è capitato nel momento della puntata (che ha un conto alla rovescia), la squadra avversaria segnasse una doppietta in meno di 2 minuti e che la partita finisse con una quota di bancata esageratamente alta.
-
@felsword Non male.
Io in live non gioco praticamente mai, ho preso una batosta sul tennis e ho deciso che non fa per me, troppo sbattimento.
Al massimo qualcosina ogni tanto sul calcio (come l'offerta di Unibet di oggi) ma solo e soltanto durante l'intervallo. -
@ninjus ma c'è scritto che ti iscrivono ad un torneo All-In shootout... che significa?
-
@serg7o E' un torneo di poker.
-
@Andrea84 scusa una domanda! Su Betstar il GG è a 2.10, su betfair vorrei bancare a 2.06 dove c'è una liquidità di 48€ che è la più bassa. Se banco a questa quota pensi che si possa abbinare entro stasera?
-
@toscano61 Quello è difficile da dire, sinceramente... Non si può prevedere l'andamento del mercato...
Altrimenti saremmo tutti su Forex a fare i trader... -
-
@andrea84 ok, ma l'esservi registrato comporta qualcosa? cioè poi ci devo partecipare per forza? se non partecipo, perdo soldi?
-
@serg7o No, non devi partecipare per forza e non perdi nulla.
-
@pandizenzero tenerselo senz'altro. I bonus di bet stars non scadono e li puoi usare come vuoi
-
@andrea84 scusa ma nel calcolatore non trovo il tasto "bancata non abbinata"!
-
@toscano61 si l'ho trovato!
-
@tmbfc oh ok! Grazie! D'ora in poi lo terró!
-
@andrea84 cavolo, in percentuale tanto ma tanto di meno ... mi disp, spero sia più remunerativa per altri ninja
-
per caso qualcuno ha trovato un rating alto? (>95%)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet