[4 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Verona/Genoa
-
Puntato il pareggio a 3.40 (maggiorata a 3.88) dopo 1-2 minuti dopo il calcio di inizio, bancato dopo 15-16 minuti a 3.35, guadagno atteso 5,84 €. Buono.
-
Io speravo in un punta-punta perché non ho abbastanza soldi su betfair .-."
-
@mourinho90 credo di aver sbagliato però..ho bancato con la cifra riferita alla puntata di 3.25 e nn come se fosse potenziata..quindi praticamente se nn finisce in pareggio perdo giusto..? dovevo bancare considerando il punta a 3.70 ..giusto?
-
Mi unisco ai "pareggioni", puntata a 1 secondo dall'inizio e bancata dopo qualche minuto, guadagno +3.42€ ma adesso almeno ho la serata libera...
-
@cheesburger notato anch'io. Ma dopo Brignoli non vado in live. Inoltre non sto vedendo la partita e non me la rischio...
-
Puntato Under 2.78 -Over 2.75 15 euro
-
@sakuragi10 Dovevi puntare e cliccare sotto dove dice offerta bonus 20% poi usciva la correzione con la nuova quota in giallo e puntata, quindi quota punta 3,70 (già maggiorata) e banca 3,32 e ti dice già il calcolatore la vincita e cosa fare. Se hai bancato inserendo la quota sbagliata ovvero 3,25 fai in tempo a fare cashout forse e mettere una bancata nuova e vedere se hai qualche margine di guadagno.
-
@pandizenzero dove?
-
@mourinho90 si si quello della quota l ho fatto, nella bancata ho inserito 3,32 ma ho sbagliato l importo intendevo quello....praticamente ho calcolato l'importo di bancata su un punta di 3.25 invece che di 3,70...posso coprirmi in qualche modo?
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho fatto una cagata............................. ho puntato Under 1.5 e Over 2.5
O oRA??!?!?
-
@kalos fai benissimo
comunque con queste quote "aggiustate" c'è davvero poco da fare
-
@sakuragi10 se hai puntato a 3,70 ma hai sbagliato la bancata fai cashout e rifai la giocata con la quota attuale di adesso.
-
@Pandizenzero me pareva strano
-
@pandizenzero ah, ecco... Mi pareva strano...
-
@kalos Anche a me. Infatti ho ricontrollato.
-
Non si può fare cashout su william hill e unibet? XD
-
@mourinho90 cioè cash out? i soldi della bancata me li ha già tolti..nn penso la annulli se faccio cash out ora....scusa ma nn ho molta esperienza....
-
@sakuragi10 Certo che si invece! Sopra sul mercato c'è una scritta gialla cash out che segnerà una cifrà in rosso...clicca la e perderai quella cifra al momento poi metti nel calcolatore la quota di bancata GIUSTA, e banca ancora.
-
@mourinho90 e su betfair si, ma ho bancato su betflag e nn la vedo sta scritta...
-
@sakuragi10 Su betflag c'è un angolino rosso, un piccola quadratino nel mercato dove hai giocato. Se riesco fai cashout perchè se hai giocato X stai vincendo su unibet quindi hai modo ancora di fare qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet