Partita rinviata/annullata
-
@f3d3 si è corretto il procedimento, se avevi bancato su betfair quella bancata dovrebbe già esserti stata rimborsata
-
@chomp96 perfetto grazie mille! no era su betflag, ora procedo
-
@chomp96 E' indifferente quale delle combinazioni utilizzo? Mi spiego io ho atalanta alle 19 e lione alle 18:45. Posso utilizzare indifferentemente come quota 2 nel calcolatore l'X2 di una o dell'altra cambiando di conseguenza la multipla nella quota 3? Chiedo perchè i guadagni sembrano diversi a seconda dei due casi
-
Buongiorno, anche io dovrei bancare Atalanta-Villareal su una multipla, ma su Betfair non è presente. La inseriranno in giornata?
-
@harror si, puoi invertire la cosa, i guadagni possono divergere, ma comunque di non molto, se vedi differenze molto grandi è possibile tu stia commettendo qualche errore
-
@fortujohnny la cosa purtroppo è difficile da dire, se ad ora ancora non l'hanno messa potrebbero non metterla più, ti consigliamo quindi eventualmente di bancarla su betflag
-
@chomp96 io avevo bancato l'atalanta su betfair ma pur avendo tolo la partita non mi hanno restituito i soldi. nelle scommesse non esiste più la mia bancata ma nelle transazioni non sono tornati indietro nemmeno i soldi. erano pochi euri per fortuna ma teoricamente non è normale questa cosa
-
@mr-seven è molto strano, sembra che a tutti siano tornati, se vedi comunque quella scommessa tra le nulle dovrebbero essere effettivamente tornati, se non ricordi il saldo che avevi prima per fare un confronto, hai già verificato nella sezione storico transazioni?
-
@chomp96 no la scommessa non la vedo proprio, come se non esistesse e nello storico dovrebbe vedersi una sorta di rimborso, invece non cè nulla. è da un ora che sono in chat ma non mi rispondono
-
@mr-seven Io ho lo stesso problema, non c'è nulla nello storico ma non ricordo il saldo che avevo prima di giocare, quindi non riesco a dire se mi hanno tornato i soldi o meno...
-
Anche a me lo stesso problema, per fortuna erano spiccioli
-
@totoprati10 bhe ma teoricamente nello storico delle transazioni dovrebbe mostrare il riaccredito, almeno credo, nemmeno io ricordo esattamente anche perchè nel mio caso si trattano di circa 3 euro quindi è fatica ricordarsi
-
@mr-seven Nel mio caso sono un bel pò di più in realtà, perchè ho bancato il Villareal a quota alta. Non mi fa stare tanto tranquillo sta roba
-
@totoprati10 ha detto in Partita rinviata/annullata:
@mr-seven Nel mio caso sono un bel pò di più in realtà, perchè ho bancato il Villareal a quota alta. Non mi fa stare tanto tranquillo sta roba
-
@totoprati10 eh tocca sentire l'assistenza. solitamente risponde subito il fato che è da un ora che non risponde mi fa pensare che ci sia un sacco di gente che sta chiedendo per questa cosa
-
@totoprati10 da come dice qui sembra quindi che i soldi siano tornati,farà come quando fai una bancata non abbinata che ti trattiene la responsabilità e se la annulli torna nel saldo senza lasciare una traccia nelle transazioni
-
@mr-seven Però entro 7 giorni dovrebbe comparire nella cronologia scommesse, almeno..
-
Nella cronologia la vedi solo se imposti almeno ultimi sette giorni e selezioni “nulle”, appaiono anche quelle annullate selezionando l’altra opzione, non scompare nulla dalla cronologia
-
@caccione Vero, trovata. La responsabilità è già stata riaccreditata se risulta nulla?
-
@totoprati10 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet