Partita rinviata/annullata
-
@caccione non ho fatto i calcoli, ma secondo me mi hanno riaccreditato la responsabilità..domani vedo, è l'Atalanta.
-
@antimoo93 sono anche io nella tua stessa identica situazione. @Staff-NinjaBet come possiamo fare?
-
Io leggo che dovrebbe recuperarsi alle 19...
Se ho seconda partita alle 18:45 che si fa? -
-
@michela grazie mille. Ho fatto una simulazione, ma spero di aver sbagliato qualcosa... nel mio caso, la multipla con partite in contemporanea è questa
Se non ho sbagliato nulla, con la tecnica che mi hai linkato dovrei giocare così
Ma questo significa che avrei sicuramente una perdita aggiuntiva rispetto alla multipla di circa 30 euro? Mentre se lasciassi la multipla scoperta avrei solo 11.89 euro di perdita eventuale? @Staff-NinjaBet
-
@f3d3 ce sicuramente qualcosa di sbagliato per come hai settato le quote, sono troppo basse per quelle che dovrebbero essere, le quote di quali esiti hai messo come quota punta 2 e 3 nel calcolatore?
-
@chomp96 credo di avere trovato l'errore. Al di là delle quote, mi confermi che i seguenti passaggi sono giusti?
nella quota punta 2 inserisco la contropuntata di Fenerbahce v Eintracht Francoforte, quindi l'1X. nella quota punta 3 inserisco il prodotto delle quote per il 2 in Fenerbahce v Eintracht Francoforte e X2 in Atalanta v Villarreal, trovate sullo stesso bookoltre a ciò, visto che avevo già bancato, devo fare cashout?
-
-
@f3d3 si è corretto il procedimento, se avevi bancato su betfair quella bancata dovrebbe già esserti stata rimborsata
-
@chomp96 perfetto grazie mille! no era su betflag, ora procedo
-
@chomp96 E' indifferente quale delle combinazioni utilizzo? Mi spiego io ho atalanta alle 19 e lione alle 18:45. Posso utilizzare indifferentemente come quota 2 nel calcolatore l'X2 di una o dell'altra cambiando di conseguenza la multipla nella quota 3? Chiedo perchè i guadagni sembrano diversi a seconda dei due casi
-
Buongiorno, anche io dovrei bancare Atalanta-Villareal su una multipla, ma su Betfair non è presente. La inseriranno in giornata?
-
@harror si, puoi invertire la cosa, i guadagni possono divergere, ma comunque di non molto, se vedi differenze molto grandi è possibile tu stia commettendo qualche errore
-
@fortujohnny la cosa purtroppo è difficile da dire, se ad ora ancora non l'hanno messa potrebbero non metterla più, ti consigliamo quindi eventualmente di bancarla su betflag
-
@chomp96 io avevo bancato l'atalanta su betfair ma pur avendo tolo la partita non mi hanno restituito i soldi. nelle scommesse non esiste più la mia bancata ma nelle transazioni non sono tornati indietro nemmeno i soldi. erano pochi euri per fortuna ma teoricamente non è normale questa cosa
-
@mr-seven è molto strano, sembra che a tutti siano tornati, se vedi comunque quella scommessa tra le nulle dovrebbero essere effettivamente tornati, se non ricordi il saldo che avevi prima per fare un confronto, hai già verificato nella sezione storico transazioni?
-
@chomp96 no la scommessa non la vedo proprio, come se non esistesse e nello storico dovrebbe vedersi una sorta di rimborso, invece non cè nulla. è da un ora che sono in chat ma non mi rispondono
-
@mr-seven Io ho lo stesso problema, non c'è nulla nello storico ma non ricordo il saldo che avevo prima di giocare, quindi non riesco a dire se mi hanno tornato i soldi o meno...
-
Anche a me lo stesso problema, per fortuna erano spiccioli
-
@totoprati10 bhe ma teoricamente nello storico delle transazioni dovrebbe mostrare il riaccredito, almeno credo, nemmeno io ricordo esattamente anche perchè nel mio caso si trattano di circa 3 euro quindi è fatica ricordarsi
-
@mr-seven Nel mio caso sono un bel pò di più in realtà, perchè ho bancato il Villareal a quota alta. Non mi fa stare tanto tranquillo sta roba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet