Partita rinviata/annullata
-
@Caccione Ho letto che respira autonomamente e questa é la cosa piú importante.
Per quanto riguarda la multipla io non so cosa devo fare, tra un po ho il Belgio -
Mi hanno rimandato la partita si William hill, quindi se non viene rigiocata praticamente la schedina é nulla? Devo bancare anche le altre partite?
-
@anto997 si, devi bancare le altre della multipla, puoi leggere qui come comportarti al riguardo: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@anto997 bisogna vedere se la giocano domani
-
I bookmaker stanno aspettando a rimborsarla?
Io ho il bonus rollover di planet e la bancata su betfair...
-
@Nico9507 ha detto in Partita rinviata/annullata:
I bookmaker stanno aspettando a rimborsarla?
Io ho il bonus rollover di planet e la bancata su betfair...
Che voi sappiate come si potrebbero comportare?
-
Credo stiano attendendo la comunicazione ufficiale della Uefa che dovrebbe arrivare a momenti, ho la sensazione che un eventuale rinvio sia entro domani comunque
-
Io tanto per non farmi mancare nulla, nella stessa multipla come terza partita ho Finlandia v. Russia, che era prevista per mercoledì.
-
@Nelke perdona l’indelicatezza ma mercoledì è fra 4 giorni e hai giocato una partita della Finlandia che alla peggio avrà meno tempo di recupero. Pensa chi ha il Belgio stasera o qualche partita di domani che si ritrova o a non sapere come giocare le multiple dato che vari book non hanno detto nulla a riguardo su come si comporteranno con le quote e potrebbero recuperare domani in contemporanea con altre partite
-
@basabasura appunto, ho detto per non farmi mancare nulla. Avevo in multipla Danimarca v. Finlandia, un'altra partita che si gioca domani E Finlandia v. Russia come terza.
-
@Nelke Mi mancava la seconda partita. Finlandia Russia su cosa hai giocato? (Sinceramente non credo dovrai preoccuparti di quella partita in ogni caso)
-
@basabasura Russia.
-
@Nelke sinceramente a logica allora ti va anche meglio perché dovrebbe abbassarsi leggermente (ma di molto poco) la quota della bancata se non giocano entro domani in quanto la Finlandia recupererà un giorno in meno
-
Comunque la partita riprende alle 20.30, non dovrebbero annullare nessuna scommessa
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho piazzato una multipla da 3 eventi, tuttavia la prima partita è stata sospesa (Nizza v Marsiglia) ma il bookmaker (pokerstars) mi da che la multipla è perdente.
Le altre due partite devono ancora giocare. -
@cnboy contattali, non dovrebbe essere refertata così
-
Salve a tutti, ho giocato una partita che avrebbe dovuto disputarsi il 22/08/21 alle ore 19.00, la partita non si e' giocata ed e' stata rimandata al 25/08/21 ore 20.00 . Allora wh mi cancella la partita e mi rimborsa invece snai non solo non mi rimborsa ma considera la scommessa valida. Mi chiedo non sono passate per caso 73 ore quindi oltre le 72 ore e anche snai doveva rimborsarmi invece di considerare valida la mia scommessa ?
-
@azor5 le 72 ore in genere vengono considerate a partire dalla mezzanotte del giorno dopo, quindi dalle 00:00 del 23 fino alle 23.59 del 26.
È quindi Williamhill che avrebbe dovuto considerarla valida, lo stesso dice che
"b. La scommessa su un avvenimento sportivo sospeso è considerata non valida e quindi rimborsata quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale".Prova a contattarli e far presente che non erano passati 3 giorni e quindi dovevano tenerti valida la scommessa
-
@davide grazie Davide per fortuna la partita su snai l'ho vinta ma comunque ho capito che devo stare accorto quando vengono rimandate le partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet