Partita rinviata/annullata
-
Avevo detto che funzionava così
-
@ancap te l'ho detto, aspettavano l'esito per vedere se conveniva tenerla o voidarla... a te è andata bene ma se l'hanno tenuta vuol dire che sono più i soldi che hanno incassato che quelli che hanno perso!
-
@bomberninja9293 Da come mi ha risposto l'assistenza, si capiva che l'intento era proprio quello.
-
@bomberninja9293 @rickz28 ma scrivendo all'indirizzo email assistenza@goldbet.it ci sono possibilità che questi rimborsano? O perdo solo tempo? Mi hanno detto di scrivergli lì così girano la segnalazione al solito reparto competente, ma il mio presentimento è quello che se ne sbatteranno e manco risponderanno...
-
@MezBar
Prova ma penso che il tuo presentimento sia giusto -
@MezBar io fossi in te li chiamerei 2 o 3 volte a settimana sollecitando la cosa e spiegando i motivi per i quali sono tenuti a pagare. Se non dovesse funzionare puoi provare le solite cose (avvocato o associazione dei consumatori) se la cifra è considerevole, se è poca cosa lascia perdere, piuttosto continua a fare il ninja e portargli via più soldi possibile.
-
Ragazzi, ho visto che la partita della Danimarca è stata interrotta. Dopo quello che mi è successo con la Spagna ho il terrore di perdere altri soldi. Ora cosa accadrà? Verrà data VOID da tutti? Sperando che si comportino tutti allo stesso modo...
-
@MezBar boh, non capita spesso che un giocatore ha un infarto in campo, o la giocano piu' tardi o domani o se non la giocano entro 48 o 72 ore la rimborsano se la scommessa non si è ancora definita, il problema è chi ce l'ha nella rf di eurobet
-
Cosa si vocifera per Danimarca finlandia?
-
@Nico9507 ha detto in Partita rinviata/annullata:
Cosa si vocifera per Danimarca finlandia?
La finiscono oggi?
-
@Nico9507 non credo
-
Comunque sto leggendo adesso.
Non volevo essere indelicato.
Rispetto ai nostri spicci e scommesse una vita è più importante.
Speriamo eriksen si riprenda al più presto! -
@Caccione Ho letto che respira autonomamente e questa é la cosa piú importante.
Per quanto riguarda la multipla io non so cosa devo fare, tra un po ho il Belgio -
Mi hanno rimandato la partita si William hill, quindi se non viene rigiocata praticamente la schedina é nulla? Devo bancare anche le altre partite?
-
@anto997 si, devi bancare le altre della multipla, puoi leggere qui come comportarti al riguardo: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@anto997 bisogna vedere se la giocano domani
-
I bookmaker stanno aspettando a rimborsarla?
Io ho il bonus rollover di planet e la bancata su betfair...
-
@Nico9507 ha detto in Partita rinviata/annullata:
I bookmaker stanno aspettando a rimborsarla?
Io ho il bonus rollover di planet e la bancata su betfair...
Che voi sappiate come si potrebbero comportare?
-
Credo stiano attendendo la comunicazione ufficiale della Uefa che dovrebbe arrivare a momenti, ho la sensazione che un eventuale rinvio sia entro domani comunque
-
Io tanto per non farmi mancare nulla, nella stessa multipla come terza partita ho Finlandia v. Russia, che era prevista per mercoledì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet