Partita rinviata/annullata
-
@MezBar Sono nella tua stessa situazione, la differenza è che non riesco manco ad entrare in chat con un operatore.
Non ho alcuna fiducia di poter recuperare questa perdita, visto soprattutto come mi hanno risposto ieri quando li avevo interrogati in merito a come sarebbe stata gestita questa partita. -
@Faker37 se riesci a parlare, mi fai sapere cosa ti dicono? Io per adesso provo a fare come mi hanno detto, ma ripeto, penso di chiudere con un cospicua perdita, non risolverò nulla...
-
Questi lo fanno apposta, aspettano l'esito e a seconda di come gli fa comodo, decidono di annullarla o di farla rimanere valida... dovete insistere perché se gli altri book l'hanno annullata sicuramente lo devono fare anche loro!
-
A me incredibilmente l'hanno considerata vincente alla quota originale, il che implica che non l'hanno voidata. Ho contattato l'assistenza ieri e facevano gli gnorri, li ho pressati più volte ma mi è stato detto di attendere l'esito e stop.
-
Questo scam va ad aggiungersi alle schedine accettate dopo la fine della partita o dopo un goal a sfavore rispetto a quando sono state piazzate, per fortuna che in Italia c'è un ente regolatore che ci tutela, altrimenti potrebbero truffarci come vogliono
-
Avevo detto che funzionava così
-
@ancap te l'ho detto, aspettavano l'esito per vedere se conveniva tenerla o voidarla... a te è andata bene ma se l'hanno tenuta vuol dire che sono più i soldi che hanno incassato che quelli che hanno perso!
-
@bomberninja9293 Da come mi ha risposto l'assistenza, si capiva che l'intento era proprio quello.
-
@bomberninja9293 @rickz28 ma scrivendo all'indirizzo email assistenza@goldbet.it ci sono possibilità che questi rimborsano? O perdo solo tempo? Mi hanno detto di scrivergli lì così girano la segnalazione al solito reparto competente, ma il mio presentimento è quello che se ne sbatteranno e manco risponderanno...
-
@MezBar
Prova ma penso che il tuo presentimento sia giusto -
@MezBar io fossi in te li chiamerei 2 o 3 volte a settimana sollecitando la cosa e spiegando i motivi per i quali sono tenuti a pagare. Se non dovesse funzionare puoi provare le solite cose (avvocato o associazione dei consumatori) se la cifra è considerevole, se è poca cosa lascia perdere, piuttosto continua a fare il ninja e portargli via più soldi possibile.
-
Ragazzi, ho visto che la partita della Danimarca è stata interrotta. Dopo quello che mi è successo con la Spagna ho il terrore di perdere altri soldi. Ora cosa accadrà? Verrà data VOID da tutti? Sperando che si comportino tutti allo stesso modo...
-
@MezBar boh, non capita spesso che un giocatore ha un infarto in campo, o la giocano piu' tardi o domani o se non la giocano entro 48 o 72 ore la rimborsano se la scommessa non si è ancora definita, il problema è chi ce l'ha nella rf di eurobet
-
Cosa si vocifera per Danimarca finlandia?
-
@Nico9507 ha detto in Partita rinviata/annullata:
Cosa si vocifera per Danimarca finlandia?
La finiscono oggi?
-
@Nico9507 non credo
-
Comunque sto leggendo adesso.
Non volevo essere indelicato.
Rispetto ai nostri spicci e scommesse una vita è più importante.
Speriamo eriksen si riprenda al più presto! -
@Caccione Ho letto che respira autonomamente e questa é la cosa piú importante.
Per quanto riguarda la multipla io non so cosa devo fare, tra un po ho il Belgio -
Mi hanno rimandato la partita si William hill, quindi se non viene rigiocata praticamente la schedina é nulla? Devo bancare anche le altre partite?
-
@anto997 si, devi bancare le altre della multipla, puoi leggere qui come comportarti al riguardo: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet