Partita rinviata/annullata
-
@ninjulio dovrebbero darlo lo stesso perchè quando hai piazzato la multipla i requisiti li avevi rispettati. magari per sicurezza chiedi anche alla loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Stanleybet continua a tenere aperta la partita Estoril - Porto. Mi sa che sono gli unici, che lenti oh...
-
@valetutto se rispettano il regolamento aams non vedo nulla di male. 72 ore sono 72 ore.
-
@davide Certo, ce l'ho solo con la loro lentezza. Tutto qui.
-
Stasera scadono le 72ore di Intralot vediamo come si comportano
-
Ormai sono scadute le 72 ore e su Stanleybet la partita è ancora in corso!!!!! Me ne fregherei se non fosse che ho giocato i 15 euro del bonus e probabilmente questi scadranno domenica!!!!
Se domani non vedo il bonus li contatto e li sgrido perchè le regole vanno rispettate!!!! -
@mr-rum novità? a me da la partita in pending
-
Allora stamattina la giocata su Intralot risulta rimborsata e il bonus riaccreditato, però nel totale in alto non mi risulta il bonus, aspetto fino a pranzo poi in caso chiamo per capire dove é finito....A qualcuno compare nello stesso modo? Grazie
-
@mr-rum A me risulta rimborsata la partita e l'importo bonus non è stato accreditato. Sto provando a chiedere in chat
-
@lolbetlol ok bene aspetto tue notizie, grazie perché io dal lavoro non riesco ad accedere alla chat
-
@mr-rum sperando che in chat rispondano. è già la terza che apro dopo più di 5minuti di attesa della altre con operatore disponibile e non rispondono
-
@mr-rum dopo vari tentativi in chat mi hanno risposto. Hanno fatte delle verifiche e aperto la segnalazione. Mi è stato detto di avere pazienza e che riceverò la risposta tramite email.
-
Ok vediamo come va...ora provo anch’io grazie
-
@mr-rum Mi è stato accreditato l'importo rimborsato.
-
@mr-rum mi hanno appena rimborsato il bonus però non vedo più la regola della giocata a quota minima di 3,anche a te?
-
@fiore bonus arrivato,non risultano limitazioni, ma nel dubbio lo rigioco come da istruzioni Ninjabet senza correre rischi
-
@mr-rum ho giocato senza limitazioni e mi ha usato il bonus,quindi sembrerebbe tutto ok
-
ciao, dove si puo' vedere quando si recuperano le partite di scozia
-
@best prova a cercare su google, non c'è un modo preciso. puoi provare a chiedere anche all'assistenza di betfair via chat, o cercare la partita nell'exchange: se non compare entro 72 ore è sicuramente rinviata e verrai rimborsato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet