Partita rinviata/annullata
-
una partita che ho giocato con il primo deposito per l'offerta di benvenuto di intralot è stata rimandata a martedi della prossima settimana (avrebbero dovuto giocare ieri), ho già ricevuto indietro la responasbilità su betfair ma il saldo su intralot è rimasto invariato. inoltre non ho ancora ricevuto la prima tranche di bonus non capisco perchè. intralot da comunque i soldi indietro o considera la giocata valida? e il bonus lo riceverà ugualmente?
-
@uggenio per capire se vale come qualificante ti conviene chiedere all'assistenza
per il rimborso molto probabilmente ti verrà restituito l'importo puntato dato che la partita non gioca entro le 72 ore
-
@uggenio il conto intralot è stato verificato? il rimborso della giocata avviene dopo 72 ore dal giorno in cui si sarebbe dovuta giocare (raramente prima)
-
@davide no il conto non è ancora stato verificato anche se il documento l'ho già inviato da ieri
-
@anonymous ho chiesto all'assistenza che non è stata in grado di rispondere sfortunatamente
-
@uggenio riceverai il bonus a conto verificato, non prima
-
@davide allora attendo la verifica, sperando arrivi presto
-
Salve a tutti, sono nuovo qui su ninjabet, e dopo pochi giorni già mi trovo in una situazione un po' complicata Avevo una scommessa sulla partita Rubio Nu - Trinidense del campionato paraguayano, ma è stata rinviata. Se non ho capito male dovrebbero giocare domani alle 22 ora italiana. William Hill mi ha già rimborsato la scommessa, mentre su Betfair risulta ancora aperta. Come mi conviene comportarmi?
-
@bgn se è una singola e giocano entro le 72h dovresti puntare di nuovo sullo stesso esito
se la quota è cambiata reinserisci nel calcolatore importo puntata, quota punta aggiornata e quota banca originaria e vedi se devi bancare di più o se va bene la bancata che hai fatto
-
Il problema è che su William Hill non è più quotata, e dando un'occhiata veloce neanche sugli altri siti a cui sono iscritto. Non sono sicuro di come funzioni il cash out su Betfair: se leggo "profitto -1.84" dovrei riavere indietro la responsabilità meno quei soldi là? Non mi converrebbe fare cash out su Betfair a questo punto?
-
@bgn Se non la trovi da nessuna parte il cashout è l'unica soluzione. Con il cashout ti restituisce la responsabilità e si trattiene i soldi che ti segna. Di fatto vai a perdere/guadagnare quanto è scritto nel box giallo.
-
@bgn allora sì, fai cashout, ti restituiscono appunto la responsabilità meno quell'importo indicato
-
Grazie mille. Tra l'altro sembra che il rimborso di William Hill mi sia stato accreditato come soldi ritirabili, anche se non ho verificato, quindi a conti fatti non dovrei aver perso molto.
-
Stesso problema sempre campionato paraguayano (tanto so limitato su WH ). Mi hanno restituito i soldi della giocata sul book mentre su betfair exchange era ancora valida la bancata. Ho fatto cash out e nel riquadro giallo c'era scritto +2,82, vuol dire che ho guadagnato quasi 3€ facendo cash out?
-
@drew1991 si
-
@claudio-ninjabet cia, io non ho ricevuto la responsabilità da betfair come posso fare?
-
@sasub98 per caso la partita la vedi ancora tra le Aperte?
-
Questo post è eliminato! -
Genoa-Atalanta, rinviata da ieri sera a stasera. Ho ancora aperte sia la puntata sul book sia la bancata su Betfair. Tutto regolare? Non ho bisogno di fare nulla, giusto?
-
@gianjj esatto, è ancora in gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet