[3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus
-
@evetrix ha detto in [3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus:
Scusate ma il bonus oggi era da 10 euro? Perchè ieri era da 25 euro, e quindi oggi ho perso 5 euro se così fosse perchè puntando a 3,75 e bancando a 3.95 o una perdita di 14.95 euro, confermate? Cavoli io pensavo fosse come ieri da 25 euro, ora mi chiedo come faccio a sapere quanto sara' (parlo comunque del bonus piu' probabile e quindi piu' bassi) il bonus assegnato? Che delusione pero'.....
Nella scheda missioni c'è scritto quanto è il bonus e le percentuali di prenderlo...
-
Ragazzi credo che oggi potrei entrare nel club dei colpi di [censored]... giocata a rating 92,3% il pareggio su bateStars e bancato su Betfair rischiando una perdita di poco più di 2 euro in caso di bonus da 5, ma, sfruttando il bonus da 10 di ieri ci stavo comunque dentro... beh... innanzitutto ho preso un bonus di 20 euro e poi, guardando i punti Starcoin ho appena superato quota 1000 aprendo due bauli che mi danno la possibilità di sbloccare un bonusa da 10!!!
-
@lozio71 cavolo, anche io e manco me n'ero accorto!
-
ieri 5 euro...oggi 3
-
Ragazzi il bonus può essere giocato a qualsiasi quota, esatto?
-
Anche a me bonus di 10€
-
@kekko94 puoi tenerlo per piazzare la scommessa di domani
-
@balzo ah giusto, grazie
-
Anche oggi festa per me dopo 2 giorni scommetto 40 x 5 oggi scommetto 40 e naturalmente prendo 3
Sono ottimista ho ancora 7 possibilità -
P.s. Ho 105 starcoins immagino che ancora non ci faccio nulla ....correggetemi se sbaglio
Grazie -
@brunell0 a 1.000 puoi comprarci 10€ di bonus mi pare
-
@cheesburger Grazie
Sto messo bene allora -
cos'è sta roba? non saranno mica i 1000 di bonus su betstars??? ho appena piazzato i 20
-
@max1981 Sono soldi virtuali, che si usano principalmente per giocare a poker.
-
@andrea84 ah ok morissero!! non lo avevo mai notato! pensavo di passare una bella domenica e niente! grazie
-
ragazzi consigli su cosa puntare per la qualificante?
-
@ciancio95 ora si riesce a prendere un buon rating (92,3%)
@lazio
2.05 (punta)
2,16 (banca) -
@Ciancio95 poco fa ho fatto questa:
under 3.5 @1.60 betstars
over 3.5 @2.54 sisal -
ho fatto la promo in automatico, senza prestare molta attenzione, ho giocato 20€ e credo di aver ricevuto un bonus di 10. è successo a qualcun altro?
-
@max1981
Pensa se fossero stati "veri" io a quest'ora dov'ero...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet