[3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus
-
oggi solo rating ridicoli... bene
-
per quelli che vogliono fare la scommessa su sisal ma hanno piazzato la rf 67/20 ricevuto nell'inbox, state attenti perchè sballate i conti in caso di vincita su sisal
-
@sbrek cosa che ho appena fatto, ovviamente, avendo già giocato una partita per quella promo ieri.
Mannaggia a me.
Adesso mi tocca sperare di perdere nuovamente su Sisal. -
ma se si salta una scommessa giornaliera su betstars poi nn ti propongono più le altre?
-
@stefanow Sì, te le propongono lo stesso.
-
@Andrea84 e allora con i rating ridicoli di oggi visto il probabile bonus di soli 10€ mi sa che se nn mi suggerite un punta punta buono oggi salto
-
@evernetflix ha detto in [3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus:
rating 97%. punta punta under/over 3.5.
under 3.5 @1.60 betstars
over 3.5 @2.54 sisalscommesso 200 e ne perdo 6
bonus 10 euroAlla fine ho fatto anche io questa. Bonus da 10 euro e guadagno di 3,61 euro + i 10 bonus del baule aperto. E in più se perdo quella su Sisal c'è il rimborso della promo sport. Grazie
-
In realtà a me sta rovinando la giornata il Gol dato a 1,47, perchè se no avrei già fatto un punta punta con puntata più bassa sul NoGol....scommettete sul NoGol dai
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma il bonus oggi era da 10 euro? Perchè ieri era da 25 euro, e quindi oggi ho perso 5 euro se così fosse perchè puntando a 3,75 e bancando a 3.95 o una perdita di 14.95 euro, confermate? Cavoli io pensavo fosse come ieri da 25 euro, ora mi chiedo come faccio a sapere quanto sara' (parlo comunque del bonus piu' probabile e quindi piu' bassi) il bonus assegnato? Che delusione pero'.....
-
All 80% bonus di 5 euro...mi conviene farla??
-
@evetrix ha detto in [3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus:
Scusate ma il bonus oggi era da 10 euro? Perchè ieri era da 25 euro, e quindi oggi ho perso 5 euro se così fosse perchè puntando a 3,75 e bancando a 3.95 o una perdita di 14.95 euro, confermate? Cavoli io pensavo fosse come ieri da 25 euro, ora mi chiedo come faccio a sapere quanto sara' (parlo comunque del bonus piu' probabile e quindi piu' bassi) il bonus assegnato? Che delusione pero'.....
Nella scheda missioni c'è scritto quanto è il bonus e le percentuali di prenderlo...
-
Ragazzi credo che oggi potrei entrare nel club dei colpi di [censored]... giocata a rating 92,3% il pareggio su bateStars e bancato su Betfair rischiando una perdita di poco più di 2 euro in caso di bonus da 5, ma, sfruttando il bonus da 10 di ieri ci stavo comunque dentro... beh... innanzitutto ho preso un bonus di 20 euro e poi, guardando i punti Starcoin ho appena superato quota 1000 aprendo due bauli che mi danno la possibilità di sbloccare un bonusa da 10!!!
-
@lozio71 cavolo, anche io e manco me n'ero accorto!
-
ieri 5 euro...oggi 3
-
Ragazzi il bonus può essere giocato a qualsiasi quota, esatto?
-
Anche a me bonus di 10€
-
@kekko94 puoi tenerlo per piazzare la scommessa di domani
-
@balzo ah giusto, grazie
-
Anche oggi festa per me dopo 2 giorni scommetto 40 x 5 oggi scommetto 40 e naturalmente prendo 3
Sono ottimista ho ancora 7 possibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet