[3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus
-
Per chi ha 40/3 come me suggerisco punta/punta Over 3.5 @ 2.6 su 888 e Under3.5 @ 1.57 Betstars: guadagno €-1.2 oppure €-1.6
-
Anche io con 20 euro ho fatto "under 3.5" a 1.6 su betstars e "over 3.5" a 2.60 su unibet. Guadagno 0 o al massimo perdita di 80 cent.
-
Incredibile....letto la guida pensavo fosse riferita a ieri e non ho letto nei commenti cosa avete suggerito, ne ho trovata un'altra che mi ha fatto perdere 3€.....e l'ho piazzata senza che la missione fosse attiva (nonostante fossi convinto di averla attivata)......almeno il bonus lo posso usare per la missione di domani? Così ammortizzo un pochino.....
-
@pandizenzero sceso a 1.57..dovendo metterci 100 non merita più
-
@f1li73 in effetti io l'ho piazzato qualche ora fa questo punta/punta. Peccato
Anche puntando/bancando la vittoria del Milan c'é troppa perdita? Ricordo che era il secondo con minor perdita (nel mio caso -1,29). -
Appena giocato sul 2 della Lazio a 2.10 e bancato a 2.20, quindi persi 2.87, giocato per la cash race e vinto pure 10 euro! Inizia bene questa domenica...
-
@ptcsite80 io ho 100..perderei 7 per vincere 5
-
@f1li73 già, con queste quote schifose non c'è molto da fare... magari durante la giornata si abbassano...
-
Oggi ho ricevuto la scommessa da 40 ma mi hanno ridotto il bonus
Non e piu 20/5 ma 10/3
Occhio
-
aaazzz.......sbagliato calcoli...avevo bonus 200€ piazzato un punta e banca in cui ci smenavo 14€ ( e si ho dovuto farlo perché dopo esco fino a tarda sera) e mi ha dato il bonus solo di 10€. Mi sa che me li gioco senza bancare cosi se va bene azzero le perdite.
-
a me è capitato un tristissimo scommetti 200 ricevi 10: l'unica cosa positiva è stato giocare i 200 al 98% con l'U/O 3,5 e piazzare il bous al 100% su benevento milan GG/GN su betfair sb, profitto di 6 euro, come i poveri....
-
@lordcasco ha detto in [3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus:
aaazzz.......sbagliato calcoli...avevo bonus 200€ piazzato un punta e banca in cui ci smenavo 14€ ( e si ho dovuto farlo perché dopo esco fino a tarda sera) e mi ha dato il bonus solo di 10€. Mi sa che me li gioco senza bancare cosi se va bene azzero le perdite.
E se invece la sbagli (2 risultati su 3 su partita incerta) ci perdi 200
-
@Mino
U/O 3,5 con che book? -
@gardo gioco il bonus senza bancario
-
il bonus è diventato di 3€ in pratica si va in perdita, di poco ma si va in perdita per tentare la fortuna di beccare un bonus alto
-
qualche altro punta-banca o punta-punta?
-
@gardo sisal matchpoint ma non so se le quote sono variate visto che ho giocato l'over a 2.58
-
stavo per chiedere se ero io ad avere dei problemi sul conto, visto i bonus striminziti propostimi oggi da BetStars, ma vedo che è una cosa generale... si sono semplicemente accorciate le braccine a Bettars... mi sa che troppi Ninja hano giocati i bonus in questi giorni... giocare 100 per un bonus di 5, che è il più prpbabile a queste quote.. non so che fare... anchese, avendo il bonus da 10 di ieri si può provare e vedere se si becca uno dei bonus più grandi...
-
@johnny Sì, i bonus valgono come qualificante.
@lordcasco può dirti bene come male. A volte capita, è normale. E' più utile imparare ad incassare una piccola perdita (psicologicamente) che giocare al pareggio e peggiorare e cose (guardando al futuro, paradossalmente se vinci è pure peggio). Se lo fai quando perdi 4e, cosa fai quando ne perdi 200, rischi ugualmente per andare in pari? Personalmente ti consiglierei di bancare anche il bonus, sperando che domani vada meglio
Per tutti: comunque è valido per i punti della cash race, se si prende il bonus superiore si va comunque in guadagno, e se non ci son quote soddisfacenti per contropuntare o bancare c'è tempo per cercarle fino a stasera.
-
Ma i bonus che vengono ricevuti, quanto tempo durano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet