[1 - 3 Dicembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Benevento/Milan
-
"Se la puntata su Betfair Sportbook vince, hai completato l’offerta e avrai i guadagni su Betfair.
Se la puntata su Betfair Sportbook perde e non si verifica la condizione, avrai i guadagni su Betflag.
Se la puntata su Betfair Sportbook perde e si verifica la condizione, riceverai 25€ bonus da utilizzare a quota minima di 1.50. Quindi:"La prima Benevento Milan qua sotto è la bancata della condizione "pareggio"
Puntato 25 Euro a 2\2 su Betfair a 2.1 = 27.5 netti
Questa la situazione su Betflag come da calcolatore condizionato(con le approssimazioni di Betflag sulla responsabilità, credo)Mi sembra ci sia qualcosa che non quadra, dovrei guadagnare circa 1 euro in tutti i casi o sbaglio? Non riesco a "vederlo"
-
-
@tmbfc grazie per la precisazione, ti chiedo cortesemente ancora una cosa, ho letto un post che il costo delle due bancate su betflag exchange deve essere uguale? Ritengo che detto valore debba essere invece dedotto direttamente da betfair, ed il pareggio sull'esito finale, giusto?
-
@redd Quanto devi bancare su betflag (sia per la puntata base che per la condizione) te lo dice il calcolatore condizionato dopo aver inserito le quote e gli importi di puntata e rimborso. Conta che su betflag puoi bancare solo importi multipli di 50 centesimi, quindi devi arrotondare le bancate suggerite dal calcolatore ai 50 cent più vicini.
-
informo che attualmente ce liquidità su batflag per bancare, affrettatevi
-
@skensy95 ha detto in [1 - 3 Dicembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Benevento/Milan:
"Se la puntata su Betfair Sportbook vince, hai completato l’offerta e avrai i guadagni su Betfair.
Se la puntata su Betfair Sportbook perde e non si verifica la condizione, avrai i guadagni su Betflag.
Se la puntata su Betfair Sportbook perde e si verifica la condizione, riceverai 25€ bonus da utilizzare a quota minima di 1.50. Quindi:"La prima Benevento Milan qua sotto è la bancata della condizione "pareggio"
Puntato 25 Euro a 2\2 su Betfair a 2.1 = 27.5 netti
Questa la situazione su Betflag come da calcolatore condizionato(con le approssimazioni di Betflag sulla responsabilità, credo)Mi sembra ci sia qualcosa che non quadra, dovrei guadagnare circa 1 euro in tutti i casi o sbaglio? Non riesco a "vederlo"
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
-
@skensy95 dovrebbe essere giusto. Per queste promo con betflag sempre meglio aspettare il giorno della partita per avere quote un po' migliori.
Non so se hai controllato le commissioni che hai su betflag e se la hai messe nel calcolatore, ma gli importi mi sembrano giusti -
@tmbfc Si probabilmente avrei dovuto aspettare stamattina per fare la promo ma avevo fretta di completarla, volevo togliermela subito, anche perché era tornata liquidità su betflag.
Comunque non ho tenuto conto delle commissioni ma ho arrotondato i vari importi su betflag alla "metà" più vicina, grazie per l'aiuto! -
Il milan/milan è salito a 2.1 su betfair, quindi puntando su Milan/milan si guadagna 2.09€ in questo momento
-
Adesso +2.36€, secondo me è un buon momento, appena piazzata.
-
Anzi, adesso la quota per bancare il pareggio su Betflag è crollata!
-
@phileas-fogg se lo dice fogg tocca fiondarsici
-
Quindi scusate se mi sono perso qualche colpo, ma io con queste cose complicate ancora non ci prendo molto...
Cosa bisognerebbe fare? -
@spiaeurobet Esagggerato.
I miei rimborsi condizionati di questo tipo orbitano tutti attorno tra i 2.30€ e i 2.80€.
Al di là della quota per bancare il pareggio che potrebbe ancora scendere su Betflag mi preoccupa (per chi non l'ha ancora fatta) la liquidità per bancare il Milan/Milan su Betflag che è ad un ottimo 2.20 ma ormai sono rimasti una settantina di € di liquidità... -
@phileas-fogg 50 per colpa del sottoscritto
-
@spiaeurobet La zampata!
-
bancato il parziale/finale 2/2 a 2,16 ma la bancata per il pareggio si è alzata, +2.5
-
+2.73, conviene sempre aspettare l'ultimo
-
+2.8 scusate xD
-
@rickyraimond eh, ad avere la sfera di cristallo... bravissimo comunque!
Che quota è andata giù?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet