[1 Dicembre] Eurobet • super quota Napoli/Juventus
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
Con le quote attuali ci si fanno poco più di 2 euro.
-
@John Si tratta quindi di puntare bancare sulla Juventus con quota di puntata sul calcolatore di 5?
-
@skensy95 si esatto, occhio che con un'eventuale vincita della puntata riceverai la differenza in bonus da giocare a quota minima 1,5. Quindi calcola anche una eventuale perdita dal rigioco del bonus (20 cent/1€) da sottrarre al guadagno mostrato nel calcolatore.
-
io ho fatto la scommessa su eurobet. conviene aspettare un po' un possibile abbassamento della quota della bancata?
-
Buon pomeriggio , mi e giunta l offerta di eurobet scommetti 10 € su juventus vincente a quota maggiorata di 5 , vuol dire che eurobet ti da la maggiorazione sulla vincita pari a 5 se azzecchi il risultato scommesso ? perche gia e a 3.75 , che cosa bisognerebbe puntare ? Grazie
-
@bettyninja48 trovi il link alle istruzioni di questa offerta nel primo commento di questa discussione
-
@claudio-ninjabet CISO scusatemi , non avevo finito di leggere sorry ,c'è scritto tutto alla perfezione . grazie
-
Sul mio conto eurobet ho trovato questi metodi di prelievo. secondo voi posso fare le promozione? non uso l'account da veramente tantissimo tempo
o magari mi consigliate di chiedere all'assistenza? -
@robwoppi
Io non ho neanche il "bonifico bancario" ... Mi sa che mi hanno limitato Vediamo che ci risponde qualche esperto -
@Claudio-NinjaBet Scusami, come posso capire con certezza di essere stato limitato o meno? Non ho neanche bonifico bancario
-
@robwoppi @Dilandau19 se avete depositato con paypal o carta e non avete lo stesso metodo per prelevare allora vi hanno limitato
-
ma nella vincita non me l'hanno messa a quota 5. E' normale?
-
@cune93 si, è scritto nei T&C... Riceverai un bonus entro 48 dal referto... Devi far finta di aver vinto 50, nel senso che se hai vinto 35 ti accrediteranno 15 euro di bonus che dovrai ripuntare con quota minima 1.5
-
@anbarzomar ok perfetto
-
a qualcuno è arrivato il bonus? A me ancora nulla
-
@marcone1983 Anch'io ho solo la vincita classica, vediamo quando arriva. Sto ancora aspettando il bonus del slot per aver caricato 10 euro...
-
@John ho ricevuto il bonus..! Ora devo giocarlo, ma se ho saldo reale e quello bonus mi prende quello reale o bonus ora che la piazzo ?
-
ricevuto e rigiocato subito
-
@marcobet prende sempre prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet