[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
grandi! anch'io ho trovato 20€ in più nel conto E me li da come prelevabili... comunque, da domani li investiamo in quel 40/5 di promo giornaliera...
-
Si può scommettere solo pre match o anche live?
-
Ma il bonus viene ricevuto al termine di tutte le promo giornaliere, ossia il 10 giusto?non al completamento della singola missione
-
@cheesburger ahahah troppo negativo
-
@ginogonza Per me uno al giorno
-
@ginogonza dovrebbe dartelo immediatamente
-
@tmbfc dici? Bhe allora ci sta! Sicuro prendo quello da 1000€, ne sono certo!
-
@cipacci stessa cosa anch'io, strano.
-
Se salti una missione non te ne darà più una al giorno?
-
Io ho un 60/5 che mi consigliate?
-
@ginogonza dice "quando avrai piazzato una scommessa valida, riceverai un bonus a sorpresa in base alla seguente tabella"
quindi un bonus al giorno appena fai la scommessa. -
@cimino92 Fino a un rating del 93% puoi tentare la fortuna e andare in pari anche col bonus minimo. Sotto rischi di perderci.
-
@matt Magari. L' Argentina mi stuzzica.
-
400x25. Betstars mi sta volendo di un bene...
-
Gioca 100 euro su Napoli-juventus e ricevi 30 euro al 20% di possibilità o 10 euro all' 80% di possibilità, conviene solamente con un rating del 95?
-
@skensy95 No, anche un po' meno. Se ricevi 10€, per andare in pari basta 91% per la prima scommessa e 90% per la seconda. Ovviamente non sarà un guadagno esorbitante, ma meglio di niente.
-
@Panzerotto grazie, spero siano decenti le quote domani! Anzi, me la gioco subito stasera alle ore 00.01
-
@skensy95 Occhio che mi sembra che le missioni di betstars si attivino dall'1 di notte in poi, non prima
-
@passenger prima non ti fa manco cliccare sul pulsante di attivazione
-
@passenger grazie dell'avvertimento, credo comunque che possa giocarla fin dalle 00.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet