[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
Dai, pensare positivo e vedrete che domani uscirà una bella surebet per Napoli-Juve...
-
Io ho scommetti 100 per ricevere 10/30/1000....non è male cmq, Napoli Juve per domani ha un raiting di 93/94% cmq ci si guadagna quei 4-5 €
-
Ragazzi ma sapete se l'offerta di betstars riguardante le scommesse perse negli ultimi 10 minuti è sempre valida?
Perché in caso affermativo ci converrebbe concentrarci su 1,X,2..
Non succede ma se succede.. -
@linkin Sembrerebbe di sì, visto che per la scommessa su Lazio-Fiorentina di domenica a qualcuno è arrivato un bonus.
-
Ragazzi, impariamo la lezione dal Black SNAIday - sono 10 giorni, con quota minima 1.5 facile trovare rating >95%, quindi mal che vada, si fatica per qualche eurino (supponendo che si riceve sempre il premio piu basso), ma se vi capita il premio medio due o tre volte, benone. E se becatte 1.000 il capodanno lo fate a Buenos Aires.
-
Anche io ho 40/5, tutto fa brodo!
P.S.: mi sono ritrovato 20€ in più nel conto e nel riepilogo mi dà "attività poker", ma io a poker non ci ho mai giocato! Sono 20€ da rigiocare nel poker? Non ho ricevuto nessuna mail -
@panzerotto rimborso minuti finali di Lazio Fiorentina
-
@tmbfc Cavolo non ci avevo proprio pensato! Grazie! Mi aveva fatto strano quell'"attività poker"
-
Scusate la puntata si deve fare per forza domani o si può già fare stasera per dire?
-
@laleale domani
-
grandi! anch'io ho trovato 20€ in più nel conto E me li da come prelevabili... comunque, da domani li investiamo in quel 40/5 di promo giornaliera...
-
Si può scommettere solo pre match o anche live?
-
Ma il bonus viene ricevuto al termine di tutte le promo giornaliere, ossia il 10 giusto?non al completamento della singola missione
-
@cheesburger ahahah troppo negativo
-
@ginogonza Per me uno al giorno
-
@ginogonza dovrebbe dartelo immediatamente
-
@tmbfc dici? Bhe allora ci sta! Sicuro prendo quello da 1000€, ne sono certo!
-
@cipacci stessa cosa anch'io, strano.
-
Se salti una missione non te ne darà più una al giorno?
-
Io ho un 60/5 che mi consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet