[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
infatti , ho cancellato il post.. avevo preso la quota dello sportbook
-
Io come bonus minimo ho 5€ a fronte di 40€ scommessi, anche con un rating del 90% sarei comunque almeno in pari, tenterò la fortuna
-
@cheesburger a prescindere dalle puntate e bonus diversi, la strategia da seguire qual è?
-
Io ho quella di scommettere 200 euro per avere 80% 25 euro, 19.995% 50 euro e 0.005% 1000 euro. Domani se trovo qualcosa con buon rating mi sa che la faccio...betstars mi ama!
-
@marcobet Punti e banchi a quota minima 1.5 cercando di minimizzare la perdita e poi ricevi il bonus, easy
-
@marcobet DOMANI attivi la missione dal pannello delle missioni e scommetti con punta/banca o punta/punta sull'evento del giorno (immagino sia Napoli-Juve per tutti) a quota minima @1.50
dopodiché incroci le dita e vedi quale dei 3 bonus ti viene assegnato
-
@cheesburger @Mr-Cricket grazie perfetto..menomale che mi hai ricordato di domani, la stavo già per piazzare !
-
Magari qualche ninja becca quel 0.0025
-
Cmq c'è scritto dall'1 al 10 sempre una promo, speriamo che ogni giorno sia di questo genere la promo, alla fine magari non vinci molto ma per la cash race è tutto grasso che cola... e poi se sei super fortunato...
-
lo 0,005% significa che ci sono 5 probabilità su 100.000, giusto? quindi una persona su 20.000 becca i 1000 euro di bonus.... Speriamo sia uno di noi ninja!!!!
-
Io ho 100/10
Meglio di niente... -
purtroppo betstars ha chiuso i rubinetti... adesso mette le percentuali.
-
@roberto75 ha detto in Missione del giorno betstars:
purtroppo betstars ha chiuso i rubinetti... adesso mette le percentuali.
e mamma che negatività....
vuoi la tessera #003?
-
@cheesburger la #002 è stata già presa? ahaha
-
@ptcsite80 ha detto in Missione del giorno betstars:
@cheesburger la #002 è stata già presa? ahaha
yes, dal co-fondatore @ginogonza
-
40/5 buona per la cash race: why not?
EDIT: e cmq sullo 0,005% non ci conto, ma al 19,995% riceverei 20 euro... 1/5 non è male: facendolo ogni giorno magari 1 o 2 volte lo si becca (a parte @cheesburger , ovviamente )
-
Io ho scommetti 200 e ricevi 25€ all'80% di probabilità.
E' fattibile? Devo scommettere su Napoli - Juventus come scritto sopra alla missione? Il bonus poi a che quota dovrei rigiocarlo non è dato saperlo?
-
@alex90 mi sembra buona la tua... se ti mantieni anche al 93% 10 euro li fai puliti...
In teoria i bonus di Betstars non hanno quote minime, però il consiglio è di giocarli sempre a quote superiori a 1,50 per non essere limitati.Da quanto ho capito, il bonus può essere usato per le promo, vediamo se qualcuno conferma. A questo punto conviene tenerlo ed utilizzarlo magari per la promo del giorno 2 dicembre, sempre se profittevole!
Cmq con questi valori la tua cash race sarà davvero semplice da chiudere... -
@alex90 certo che è fattibile. Hai la miglior percentuale di tutti (quasi tutti abbiamo un bonus pari al 10% della giocata tu invece pari al 12,5%..quindi ci guadagnerai anche con rating 90%)
-
Che dite la posso sfruttare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet