[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
io ho gioca 200 per il bonus a sorpresa
-
pre-match o live?
-
@godot al 90% di rating prendi un bonus di 10€ (quindi vai pari) che però devi rigiocare perdendo qualcosa... quindi dal 90% al 95% teoricamente guadagni spiccioli o poco più
dal 95% a salire comincia ad avere un po' più senso
certo ripeto, poi magari ti va di botta di fortuna e prendi il secondo bonus
-
chi ci prova???
-
@cheesburger Io ho 72 euro che ho depositato invece di prelevare, la devo provare per forza. Stanotte carico il rimanente e vi faccio sapere.
-
@tommyhaw certo per la cashrace ha ancora più senso
però sempre rimanendo in quei rating imho
-
@cheesburger secondo me noi due non entriamo proprio nella probabilità di ricevere il bonus
-
e di nuovo betstars mi da 200€ da puntare
-
@ginogonza si, nelle percentuali riportate nel mio specchietto facendo le somme c'è un buco di 0,00001%
corrispondenti tipo a - immagino - "2 anni di lavori forzati nella Guyana Francese"
"però al rientro promettiamo che il conto sarà ancora aperto ed utilizzabile"
-
Tra l'altro c'è scritto che dal primo al 10 dicembre ce ne sarà una al giorno di queste missioni.
-
Ricevuta pure io con puntata da 200 euro, con le quote attuali nella peggiore delle ipotesi son 12 euro puliti
-
cmq io penso che è da sfruttare, al massimo ci vai in pari ed hai fatto punti per la cash race.
Io ho 40/5, anche giocandola a 90% perdo 4 euro e ne ricevo 5 con il rigioco del bonus. Che comunque ha lunga scadenza e si può riutilizzare per un'altra promo.Secondo me invece c'è da fare un'altra considerazione: speriamo non diventi un'abitudine... le promo precedenti erano troppo allettanti.
Domanda per gli esperti: ho un amico che ha iniziato da poco la benvenuto, secondo voi se la gioca a quota 2 dovrebbe valere anche per raggiungere i 175 euro giusto?
-
@ptcsite80 Se rispetta la quota minima certo che vale.
-
Questo post è eliminato! -
vabbè io ho trovato un 96%, son corso a depositare e scommettere.. E noto ora che la scommessa andava fatta domani
-
@plan9fos da dove lo hai preso quel 1,66? su betfair sta a 1,82
-
infatti , ho cancellato il post.. avevo preso la quota dello sportbook
-
Io come bonus minimo ho 5€ a fronte di 40€ scommessi, anche con un rating del 90% sarei comunque almeno in pari, tenterò la fortuna
-
@cheesburger a prescindere dalle puntate e bonus diversi, la strategia da seguire qual è?
-
Io ho quella di scommettere 200 euro per avere 80% 25 euro, 19.995% 50 euro e 0.005% 1000 euro. Domani se trovo qualcosa con buon rating mi sa che la faccio...betstars mi ama!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet