[30 Novembre - 2 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
-
Ragazzi qualche consiglio ?
-
Ma domanda posso puntare 5 volte sulla stessa partita o devono essere 5 partite diverse??
-
@theblacksheep11 si ma devi puntare su mercati diversi, ad esempio se punti 1 non puoi puntare 2 o di nuovo 1
-
Buongiorno ragazzi, in quale momento della partita è meglio piazzare le scommesse?
-
non ho capito cosa vuol dire puntare su mercati diversi? Diverse tipologie per esempio 1 come vittoria e 1 che faccia più di 50 canestri?
-
@theblacksheep11 I mercati sono tutte le categorie di possibilità di puntata che vedi su ogni partita.
Es. Risultato finale, Totale punti e così via. -
è la mia prima ricorrente... ci sto capendo poco, in poche parole dovrei mettere 25€ ogni giorno per le scommesse, giusto? e queste scommesse non possono essere tutte uguali? voi cosa avete scelto come scommesse? Punto su una cosa e banco su betfair sempre?
-
Ciao a tutti william hill mi dice che non ho i requisiti per partecipare alla promozione del basket. A qualcuno è capitato?
-
@mine85 pprova a sentire in assistenza, è possibile che tu abbia ricevuto una limitazione sulle promozioni di william hill
-
@gnomix6 se è la tua prima ricorrente ti consiglio di pensarci un attimo e valutare di sceglierne un'altra, una live sul basket non è semplicissima da affrontare per chi è alle prime armi. Puoi comunque cercare di capirla meglio, rileggendo attentamente le istruzioni, in quando non è vero che devi semplicemente giocare 25€ ogni giorno, devono essere necessariamente 5 scommesse diverse e soprattutto giocate in lice e bancate immediatamente su betfair. Puntare e bancare in live è difficile per via dei cambiamenti repentini di quota. Prova a fare una simulazione senza puntare e bancare per davvero, ma solo per vedere come ti trovi a inserire velocemente le quote nel calcolatore e selezionare la bancata
-
@davide si forse è meglio! con quale mi consigli di partire?
-
@gnomix6 dipende a quale book sei iscritto. Per esempio c'è quella di betclic che è abbastanza facile (su Napoli Juve)
-
@davide Ciao, potrei scommettere le 5 partite separatamente? Ossia oggi scommetto 2 partite, domani una e sabato altre 2: entro domenica ricevo il bonus di 5 €.
-
@davide a quello non sono iscritto... conviene farlo ora?
-
@gnomix6 No allora ti spiego:
La promozione 5x15 Basket ogni giorno ti chiede di puntare 5 scommesse LIVE in un giorno su partite diverse o su mercati diversi di almeno 5€ a quota minima 1,50 sugli eventi di Basket.Fatte queste 5 scommesse da 5€, WilliamHill il giorno successivo entro le 15:00 ti da un bonus di 5€ da giocare dove vuoi a quota minima di 1.50
Però, visto che la promozione è 5x15 (5€ per 15 scommesse), puoi ripetere la stessa promozione del primo giorno per i 2 giorni successivi, ricevendo ogni volta 5€ se rispetti queste condizioni.
In totale e in 3 giorni, se sfrutti a pieno la promozione, piazzerai 75€ di scommesse per ricevere 15€ di bonus
Io attualmente sto sfruttando le promozioni facendo un PUNTA-PUNTA usando 2 bookmaker. Nel mio caso WH e BetfairSportbook ma, se trovi le aprtite sull'exchange puoi anche fare i PUNTA-BANCA
Attenzione però. Se scegliete di usare il metodo PUNTA-PUNTA dovete scegliere mercati che hanno solo 2 possibilità e che queste 2 possibilità coprano tutti i possibili avvenimenti nella partita. Esempio: Esito Finale 1-2 in quanto il basket non può terminare in parità
-
@tdg76 no, devono essere necessariamente 5 scommesse refertate per giorno
-
@davide ok grazie
-
Io ho soltanto la possibilità di scommettere su "testa a testa con handicap" , non c'è esito finale a questa partita. vabene lo stesso?
-
Salve, io non ho capito una cosa su questi eventi LIVE: la quota punta è quella al momento della partita sul bookmaker, ma la quota banca da cosa la prendiamo? Da quella che ci segna LIVE l'exchange al momento o possiamo impostarla noi? Un'ultima cosa, avevo fatto una bancata su un evento LIVE e mi era stat assegnata come non abbinata ma la responsabilitò era stata detratta dal mio conto, volevo capire se succede cosi con tutte le bancate LIVE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet