[30 Novembre - 2 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@ildisa sì, devi puntare e bancare in live. mentre stanno giocando vedi le partite nella sezione live dei siti (compreso l'exchange). se non viene abbinata devi alzare la quota per evitare di perdere soldi. per capire meglio leggi la guida 10 e questa https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@thedima puoi scommettere su qualsiasi tipo di scommessa ma devi poterti coprire. fai attenzione.
-
Qual è il momento migliore per scommettere sul basket live?
-
@taolmo intervallo lungo, ovvero pausa tra 2 e 3 quarto. Hai 10 minuti di tempo
Altrimenti tra 1 e 2 e tra 3 e 4 hai 2 minuti -
@balzo Ok grazie mille!
-
Per il punta punta quali book mi consigliate?
-
Salve ragazzi, sto facendo questa ricorrente. Ma mi viene una domanda. Domani ricevo 5€ bonus, li posso usare (insieme a altri 20€ miei) per ripetere le scommesse di domani?
Non so se mi sono spiegato al meglio ahahah
-
consigli su come puntare le basket?
-
@doppiozero No, i 5€ di bonus non valgono nell'ammontare delle scommesse qualificanti per il giorno successivo, mi è successo e purtroppo non mi hanno accreditato il bonus proprio per questo motivo, ripeto il bonus NON VALE nell'ammontare de 25€ di qualificanti.
-
Ragazzi, io purtroppo però ho avuto una brutta esperienza, per colpa dell'handicap ho perso sia la puntata che la bancata, perché purtroppo la differenza era solo di un punto e quindi la squadra vincitrice NON è risultata vincitrice su WH, come posso fare per evitare che ricapiti?
-
@rawdan93 mille grazie mi sei stato di grande aiuto altrimenti me la sarei dovuta rischiare oggi ahahaha
-
@claudio-ninjabet ha detto in [30 Novembre - 2 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@thedima puoi scommettere su qualsiasi tipo di scommessa ma devi poterti coprire. fai attenzione.
potermi coprire intendi ad esempio che io faccio un punta-punta e devo ricoprire il 100% degli esiti possibili?
-
@thedima sì
-
Ok che sono le 14.42, ma a me i 5€ di ieri non sono ancora arrivati, e ho puntato 5 € in 5 giocate diverse (tra l'altro esito finale, non altro tipo di scommessa)
-
@doppiozero Tutte le scommesse erano almeno a quota 1.50?
-
@Antani certo, alcune anche a più di 2
-
Ok ho risolto, non mi sono accorto di averlo ricevuto ed usato sulla prima scommessa di oggi
-
mi spiegate come si fa il punat punta? posso farlo con qualunque bookmaker?
-
Questo post è eliminato! -
@lapin puoi farlo con qualsiasi bookmaker. apri il calcolatore punta-punta e troverai il link alle istruzioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet