Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Ehilà @Gamberone
Se vuoi ti faccio vedere come le inserisco ioPraticamente io unisco tutte le celle con la funzione "unisci e allinea al centro" ad eccezione delle celle delle partite e delle date delle partite stesse
Poi semplicemente inserisco le cifre: se vince la multipla, sommo le responsabilità delle bancate e le riporto nella cella della bancata e poi riporto il guadagno dalla multipla; se invece una delle partite perde (come nell'esempio), la multipla è persa e riporto il guadagno effettivo nella cella della bancata -
@enzobascio89 guarda la mia risposta precedente
-
Questo post è eliminato! -
@MarcoRubino ok nel mio caso metto 100 nella puntata,se perdo la multipla guadagno la somma bancata e metto anche 50 nella colonna punta? xké il book mi restituisce il 50% dell' importo giocato.il guadagno è dato dalla somma bancata più il 50% restituito Giusto?
-
@enzobascio89 sì puoi fare così
-
fanciulli una cortesia, come uso il profit tracker per il punta punta? ho puntato i miei 25 euro settimanali in 5 schedine diverse di sisal di cui 10 sono di bonus e trovato una buona quota per contropuntare su betstars a 29 euro. come li traccio sul profit tracker?
-
@loopsa io faccio cosi
importo pagato = 15
bonus = 10
poi nella colonna vuota a destra scrivo
puntata betstars 29 a "quota" -
@Mugiwara11 quale colonna vuota a destra?
-
@loopsa quella a destra della colonna "Guadagno"
ovviamente lo scrivo nella riga corrispondente
è solo un promemoriapoi se vinci su sisal, metti in incasso punta 25 x quota e in incasso banca -29
se vinci su betstars, metti in incasso punta 0 e in incasso banca 29 x quota -29 -
@Mugiwara11 ah ok..capito..grazie!!
-
Buongiorno, sono nuovo e vorrei capire dove posso scaricare l'excel del profit tracker.
-
@TeamCulo Lo puoi scaricare dalla guida 4
-
Ultimamente mi sta capitando una cosa molto strana.
Alle volte, anche se inserisco tutti i dati correttamente nella riga, non i conteggia il guadagno/perdita nella dashboard dei guadagni... Allora cancello, reinserisco manualmente tutti dati e nemmeno lo conteggia. Devo necessariamente spostarmi su un'altra riga, riscrivere tutto senza fare copy/pasta e va bene. Cosa può essere?
Oltre al rompimento di dover trascrivere 2 volte la stessa cosa, devo sempre controllare che mi conteggi la scommessa... -
@MELVINS controlla la colonna B del foglio lista scommesse, se lì manca la formula non verrà conteggiata nella dashboard
-
@Davide ha detto in Profit Tracker:
@MELVINS controlla la colonna B del foglio lista scommesse, se lì manca la formula non verrà conteggiata nella dashboard
La colonna B l'ho eliminata (non nascosta) dal primo giorno di MB, però è sempre andato bene... Mi sa che mi conviene riscaricare un PT nuovo e ricominciare da lì.
-
@MELVINS era l'unica cosa che faceva conteggiare le date per la dashboard in realtà
-
Ragazzi come faccio a far apparire in una casella la somma dei guadagni mensili se si verifica nella colonna ad esempio F, un valore X?
cioè provo a spiegarmi meglio magari scrivendo letteralmente la formula
"Se nella colonna F della pagina Lista Scommesse c'è scritto X, somma i valori del mese (es. 2018-10) contenuti nella colonna O della pagina lista scommesse"
spero di rendere l'idea -
@gosh99
Ciao, devi utilizzare la funzione SOMMA.SE
Esempio (tratto dal mio profit tracker)Scrivi in una cella:
=SOMMA.SE('Lista Scommesse'!A:L; "SI"; 'Lista Scommesse'!J:J)Lista Scommesse è il nome del mio foglio
A:L è la selezione che mi interessa (seleziono le colonne)
"SI" è il valore che chiedo di cercare in questo intervallo
Se la funzione trova il valore (testo in questo caso) SI va a sommare i valori della colonna J e te li restituisce.
Prova così, questo è solo un esempio; se non riesci posta un estratto del tuo foglio e ti indico la formula. -
@Phileas-Fogg Ti ringrazio, alla fine ho risolto, dovevo utilizzare la funzione SOMMA.PIU.SE, perchè le condizioni erano due
-
@Anonymous ok e come posso “prolungarla”?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet