Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
eccolo, non è completo ma basta per rendere l'idea
-
@dc08 ok, in quel caso no, quel riquadro indica il bilancio di quella riga, non di tutte quelle precedenti.
Puoi vedere un netto totale nel foglio "dashboard" (nella parte inferiore di excel puoi cambiare foglio), ma tale conto comprende anche le partite in atto, quindi non ti da un valore reale se hai delle partite in sospeso. -
grazie mille.è possibile invece cambiare colore delle operazioni in positivo?
-
@dc08 puoi modificare l'aspetto grafico del tuo foglio excel come preferisci
-
ho già provato ma non riesco, forse perchè il colore è legato a delle delle formule che calcolano appunto se in guadagno o perdita. non so quale impostazione andare a modificare. cambiare il semplice riempimento del riquadro non ha nessun effetto
-
@dc08 il colore è legato alla formattazione condizionale di quella colonna, ti consiglio di leggere qualche tutorial online per questo
-
fatto grazie. per chi fosse interessato si procede in questo modo. si seleziona la colonna del guadagno, si clicca su "formato" e poi su "formattazione condizionale". Si aprirà sulla destra una finestra chiamata "regole di formattazione condizionale" in cui si potrà scegliere quale delle due regole andare a modificare, ovvero se quella in positivo o quella in negativo. cliccando sopra una delle due si potranno modificare vari valori tra cui il colore del riempimento. Spero sia di aiuto a qualcuno
-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei iniziare questa esperienza nel modo migliore , creandomi il file del Profit Tracker. Avete qualche file già fatto ?
-
@LucaM potrai scaricare il file del nostro profit traker che forniamo appena diventerai premium
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, mi ritrovo un pò incasinato a capire come funziona il profit traker. Ho appena vinto una scommessa sul bookmaker, scommesso 10 quota 1,74 e quindi vincita 17,40. Da quel che ho capito nelle istruzioni, nella colonna pagato va inserito il valore 10 e in quella Incasso Punta 17,40. In incasso banca presumo che a questo punto venga inserita la responsabilità di Betfair che ammonta a 7,50. Come guadagno mi compare il valore 14,9 in quanto non vi è nessun bonus. I valori inseriti risultano corretti, o sbaglio qualcosa? Grazie :-)!
-
@giova-deicco in incasso banca devi mettere -7,5 con il segno meno davanti
-
@Chomp96 grazie mille, adesso aspetto i bonus che mi si dovrebbero attivare da lunedì
-
ciao a tutti ho un problema con il profit tracker, non mi legge più nel dashboard quello che c'è in lista scommesse da una certa riga in poi! come se si fermasse solo alle prime 1001 righe. Però se copio ed incollo ad una qualsiasi riga dopo la 1001 una riga precedente funziona. Come se le nuove righe non le leggesse!! Come devo fare?
-
@tuono7 controlla la colonna B del foglio Lista Scommesse e probabilmente vedrai che non c'è la formula che rileva la data che scrivi nella colonna A
ti basterà quindi trascinare la formula dalle celle precedenti (dove funzionava)
-
@Anonymous grazie c'era la colonna B nascosta e la data si fermava ad una certa riga
-
Ciao Raga ma dove lo posso scaricare il file del profit tracker? Grazie
-
@enzobascio89 dal menu di Ninjabet selezioni la voce strumenti e poi clicchi sulla voce Profit Tracker
Ti si apre la finestra del download e lo scarichi sul computer -
buonasera, ma come dovrei inserire una multipla sul profit tracker? la metto come unica partita o metto le varie partite separate? anche se la vincita l'avrei solo nell'ultima
-
@Gamberone come preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet